L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
Social media marketing. Ediz. MyLab

titolo | Social media marketing. Ediz. MyLab |
Autori | Tracy L. Tuten, Michael R. Solomon |
Argomenti |
Scienze Umane Comunicazione Adozioni Scienze Linguistiche e Letterature Straniere |
Collana | Economia |
Editore | Pearson |
Formato |
![]() |
Pagine | 425 |
Pubblicazione | 2020 |
Numero edizione | 3 |
ISBN | 9788891904799 |