Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Michele Costabile

Marketing management

editore: Pearson

pagine: 1056

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
75,00

Principi di marketing. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 567

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
47,00

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

editore: Pearson

pagine: 409

Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di
31,00

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

editore: Pearson

pagine: 192

La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evolu
23,00

Il capitale relazionale dell'impresa

di Costabile Michele

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 224

24,50

Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali

editore: Etas

pagine: 224

Le decisioni in materia di prezzo sono una cartina al tornasole per verificare l'efficacia delle politiche di marketing dell'i
18,00

Misurare il valore per il cliente

di Michele Costabile

editore: UTET Università

pagine: 168

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.