Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di base del marketing. Questa edizione presenta nuovi casi che costituiscono delle vere e proprie "ricette" da applicare in campo manageriale, presentando i successi del marketing made in Italy e approfondimenti sul marketing in action, con box dedicati a "Strategie e tattiche" e a "Tecniche e strumenti". Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume, domande suddivise per capitolo e numerose altre risorse.
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

titolo | Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line |
Autori | Michele Costabile, Fabio Ancarani, Philip Kotler, Kevin Keller |
Argomenti |
Diritto, Economia e Politica Economia Adozioni Economia |
Collana | Economia |
Editore | Pearson |
Formato |
![]() |
Pagine | 409 |
Pubblicazione | 2018 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788891904751 |