Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Philip Kotler

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler

editore: Giunti Editore

pagine: 192

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non s
14,50

Social media marketing

editore: Hoepli

19,90

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere

editore: Franco Angeli

pagine: 192

L'obiettivo di questo libro è quello di definire i percorsi per una crescita redditizia e sostenibile
25,00

Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale

editore: Mondadori Electa

pagine: 206

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha cambiato molti dei presupposti su cui si fondava il mondo del retail
19,90

Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia

di Philip Kotler

editore: Il mulino

pagine: 182

Secondo Winston Churchill la democrazia è «il peggior sistema di governo a eccezione di tutti gli altri»
16,00

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 184

Da quando Marketing 3
22,90

Marketing del turismo. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 365

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la
39,00

Principi di marketing. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 539

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
46,00

Ripensare il capitalismo. Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 272

Dalle macerie del Muro di Berlino è emerso vincitore un modello economico
19,90

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

editore: Pearson

pagine: 409

Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di
29,00

Marketing management. Ediz. mylab. Con eText

editore: Pearson

pagine: 1013

Marketing Management è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e diffuso al mondo; testo ideale per corsi istituzion
74,00

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 256

Il volume rappresenta un'importante risorsa per tutti i business leader e i professionisti del marketing che vogliono dare competitività alle proprie aziende e capire come avere successo nel mercato globale. Questo libro è anche un'ottima guida per i politici che si occupano di sviluppo e per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo del lavoro, siano essi imprenditori, dirigenti d'azienda, presidenti di Regione o assessori comunali. Philip e Milton Kotler spiegano in modo approfondito i metodi con cui le grandi aziende e le multinazionali devono progettare il loro futuro e i luoghi in cui andranno a produrre e vendere, ma compilano anche un'interessante roadmap per gli stati e le grandi città, spiegando come questi ultimi possano attirare le aziende e i loro investimenti. Attraverso queste riflessioni, gli autori ci spiegano come il futuro del marketing sarà sempre più costituito dalle grandi città e dalle aree metropolitane, partendo dalla considerazione che, già oggi, le grandi città globali sviluppano circa l'80% del PIL delle nazioni che le ospitano. Il volume mette disposizione dei lettori gli strumenti e le strategie necessari ad adattare le politiche aziendali a questo nuovo mondo e al nuovo modo di progettare l'export verso Paesi emergenti come Cina, Brasile, India e verso tutti i mercati in via di espansione.
24,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.