Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.
Il marketing del nuovo millennio

titolo | Il marketing del nuovo millennio |
Autori | Philip Kotler, Kevin L. Keller |
Traduttori | P. Micalizzi, M. Gibellini, T. Tion |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Editore | Pearson |
Formato |
![]() |
Pagine | 496 |
Pubblicazione | 2010 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788871926063 |