La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso

titolo | Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso |
Autori | Philip Kotler, Svend Hollensen, Marc Oliver Opresnik |
Argomenti |
Diritto, Economia e Politica Economia Adozioni Lettere e Filosofia |
Editore | Hoepli |
Formato |
![]() |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2022 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788836010752 |