Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso
titolo Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso
Autori , ,
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Lettere e Filosofia
Editore Hoepli
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2022
Numero edizione 2
ISBN 9788836010752
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso. Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti. Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social. Prefazione di Sabina Addamiano.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.