Il tuo browser non supporta JavaScript!

Marketing management

novità
Marketing management
titolo Marketing management
Autori , , ,
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Economia
Editore Pearson
Formato Libro
Pagine 1056
Pubblicazione 2022
Numero edizione 16
ISBN 9788891909961
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
74,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.