Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Influencer & creator. Business, cultura e pratica

Influencer & creator. Business, cultura e pratica
Titolo Influencer & creator. Business, cultura e pratica
Autori , ,
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 308
Pubblicazione 2024
ISBN 9788835161738
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
33,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Influencer e content creator stanno condizionando profondamente molti aspetti culturali e di business della società contemporanea e, per questa ragione, rappresentano uno dei fenomeni mediatici più importanti al mondo. Combinando le rispettive competenze, gli autori di questo volume affrontano il tema da una molteplicità di prospettive: il volume fornisce, dunque, un'analisi approfondita dell'ecosistema degli influencer e dei relativi attori (compresi pet e virtual influencer), analizza normative e implicazioni etiche e spiega per quale motivo gli influencer stiano diventando strumenti indispensabili per governi, piattaforme, brand. Il testo si conclude con una descrizione esaustiva del processo di sviluppo di campagne efficaci di influencer marketing e di influencer relation. Unendo riflessioni critiche e concettuali all'avanguardia, consigli di natura pratica, un'ampia casistica di esempi e numerosi diagrammi e figure, questo volume si spinge oltre la letteratura esistente, per offrire un'immagine a 360 gradi del fenomeno, che sarà utile sia a chi studia l'ecosistema del social media marketing sia a chi vi opera attivamente.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.