Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di E. Tomassucci

Principi di cyber security. Gestire i rischi e proteggersi dalle minacce

di Jessica Barker

editore: Franco Angeli

pagine: 204

Nel nostro mondo, ormai sempre più digitale, proteggersi dagli attacchi informatici è fondamentale; lo confermano le numerose
26,00

Influencer & creator. Business, cultura e pratica

editore: Franco Angeli

pagine: 308

Influencer e content creator stanno condizionando profondamente molti aspetti culturali e di business della società contempora
33,00

Digital branding. La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni

di Daniel Rowles

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Digital branding propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital brandi
29,00

I 6 talenti al lavoro. Come individuare i propri punti di forza e capire meglio le dinamiche di un team

di Patrick Lencioni

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Patrick Lencioni, massimo esperto internazionale di dinamiche del team e autore di best-seller, tra i quali La guerra nel team
18,00

Fiducia e ispirazione. Come i veri leader liberano la grandezza negli altri

di Stephen R. Covey

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Sebbene il nostro mondo si sia trasformato radicalmente, il nostro stile di leadership non si è modificato di pari passo
27,00

EDGE. Come trasformare i limiti in punti di forza

di Laura Huang

editore: Franco Angeli

pagine: 188

In un mondo ideale, il successo dovrebbe dipendere dalle competenze e dalle performance effettive
23,00

Le 4 discipline dell'Execution. Conseguire gli obiettivi davvero importanti

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Il vortice delle attività quotidiane e urgenti divora tutte le energie e tutto il tempo, senza lasciare spazio per ideare e at
32,00

Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

di Wided Batat

editore: Franco Angeli

pagine: 284

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tan
35,00

Le organizzazioni e la nuova normalità. Prepararsi alla disruption continua

di Constantinos C. Markides

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Se c'è una cosa che le organizzazioni hanno capito è che ondate di cambiamento dirompente, che sovvertono interi settori, si s
24,00

Le 7 regole per un matrimonio di successo

editore: Franco Angeli

In questo testo Stephen R
14,00

Le 7 regole in azione. Saggezza senza tempo per un mondo in rapida evoluzione

di Sean Covey

editore: Franco Angeli

Il mondo sta cambiando velocemente
21,00

Rifondare le organizzazioni. Una mappa strategica per mercati in rapida trasformazione

editore: Franco Angeli

Succede raramente che venga pubblicato un libro così paradigmatico e in grado di modificare il nostro modo di percepire e cono
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.