Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

editore: Hoepli

pagine: 488

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali
47,90
Corso di economia aziendale

Corso di economia aziendale

editore: Il mulino

pagine: 624

Questo libro intende fornire agli studenti gli strumenti concettuali necessari per affrontare con rigore di metodo e con spiri
39,00
Seo & content. Fare business con i contenuti

Seo & content. Fare business con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: 240

"SEO & content" una fresca spremuta di suggerimenti pratici, miscelati con una visione strategica e un linguaggio immediato
20,90
Storia d'Europa dalle invasioni al XVI secolo

Storia d'Europa dalle invasioni al XVI secolo

di Henri Pirenne

editore: Newton Compton Editori

pagine: 441

Henri Pirenne scrisse quest'opera nel 1917, mentre si trovava prigioniero in Germania: per alleviare le sofferenze del carcere
14,90
Storia minima d'Europa. Dal Neolitico a oggi

Storia minima d'Europa. Dal Neolitico a oggi

di Andrea Zannini

editore: Il mulino

pagine: 352

Che cos'è l'Europa? Un'entità geografica, un patrimonio storico, una costruzione ideologica? Tutto questo insieme: una cosa da
26,00
Fatti di musica. La scienza di un'ossessione umana

Fatti di musica. La scienza di un'ossessione umana

di Daniel J. Levitin

editore: Codice

pagine: 273

Pensate a una melodia che non riuscite a togliervi dalla testa
26,00
Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato

di Giorgio Marbach

editore: Rogiosi

pagine: 456

Questo testo fornisce un quadro attuale e completo delle ricerche di mercato, conseguente anche al confronto con gli Istituti
30,00
Digital strategy

Digital strategy

di Cioffi

editore: Hoepli

32,90
Storytelling crossmediale. Dalla letteratura ai videogiochi

Storytelling crossmediale. Dalla letteratura ai videogiochi

editore: Unicopli

pagine: 170

Oggi, in numerosi contesti, termini come "storytelling" e "crossmedialità" sono divenuti quasi delle parole magiche, perché se
13,00
Ecosistema creativo. Organizzazione della creatività in una prospettiva di network

Ecosistema creativo. Organizzazione della creatività in una prospettiva di network

di Fabrizio Montanari

editore: Franco Angeli

pagine: 218

La creatività rappresenta oggigiorno il nuovo paradigma non solo per la competitività aziendale ma anche per lo sviluppo delle
26,00
Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Gli eventi culturali, in tutte le differenti forme, dimensioni e connotazioni, costituiscono una straordinaria ricchezza delle
35,00