Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

L'istinto di narrare. Come le storie ci hanno reso umani

di Jonathan Gottschall

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 249

L'uomo passa più tempo immerso in un universo di finzione che nel mondo reale
13,00

Ritratti del desiderio

di Massimo Recalcati

editore: Cortina raffaello

pagine: 171

L'Occidente capitalista ha prodotto una nuova forma di schiavitù: l'uomo senza desideri, condannato a conseguire un godimento
14,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 200

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
25,00

Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Gli eventi culturali, in tutte le differenti forme, dimensioni e connotazioni, costituiscono una straordinaria ricchezza delle
35,00

Mediamorfosi. Industrie e immaginari dell'audiovisivo

editore: RTI-Reti Televisive It.

pagine: 335

"Questa volta vogliamo tentare una strada diversa: prima di guardare avanti, ai cambiamenti che ci aspettano ancora, guarderem
15,00

Teorie del cinema. Il dibattito contemporaneo

editore: Cortina raffaello

pagine: 408

Le immagini in movimento continuano a costellare la nostra vita quotidiana, immersa in una miriade di schermi - grandi e picco
35,00

L'era dei format. La svolta radicale dell'intrattenimento televisivo

di Jean K. Chalaby

editore: Minimum fax

pagine: 364

Dalla seconda metà degli anni novanta, i format hanno avuto un impatto inaudito sulla televisione, sui suoi linguaggi e di con
18,00

Post network. La rivoluzione della tv

di Amanda D. Lotz

editore: Minimum fax

pagine: 469

Sono decenni ormai che si scrive e si parla di "fine della televisione", o che si ipotizza una sua scomparsa a seguito della d
22,00

Link. Idee per la televisione

editore: RTI-Reti Televisive It.

L'industria televisiva mondiale sta cambiando rapidamente
15,00

Ufficio Stampa e digital PR. La nuova comunicazione

di Francesca Anzalone

editore: Hoepli

pagine: 224

In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un
27,90

Pre-suasione. Creare le condizioni per il successo dei persuasori

di Robert B. Cialdini

editore: Giunti Editore

pagine: 416

Dopo più di trent'anni dall'uscita di "Le armi della persuasione", Cialdini svela che il segreto per ottenere una persuasione
24,00

La società dello spettacolo

di Guy Debord

editore: Baldini & Castoldi

pagine: 316

Guy Debord con questo libro scritto nel 1967, agli albori dell'era televisiva, ha intuito con lucidità agghiacciante che il mo
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento