Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 412

Come trasformare l'intelligenza in magia? John Hegarty assegna il compito all'idea creativa che nasce solo da una visione stra
40,00
38,00

Post network. La rivoluzione della tv

di Amanda D. Lotz

editore: Minimum fax

pagine: 469

Sono decenni ormai che si scrive e si parla di "fine della televisione", o che si ipotizza una sua scomparsa a seguito della d
22,00

Digital copywriter. Pensa come un copy, agisci nel digitale

di Diego Fontana

editore: Franco Angeli

pagine: 226

Come lavora un copy oggi? Come risolve creativamente un brief? E come declina la sua idea su tutti i canali? Molto più che un
23,00

L'audiovisione. Suono e immagine nel cinema

di Michel Chion

editore: Lindau

pagine: 251

«I film, la televisione e i media audiovisivi in generale non si rivolgono soltanto all'occhio
24,00

Ufficio Stampa e digital PR. La nuova comunicazione

di Francesca Anzalone

editore: Hoepli

pagine: 224

In una società sempre più connessa che scorre alla velocità del web, la formula vincente per emergere nelle conversazioni è un
24,90

Pre-suasione. Creare le condizioni per il successo dei persuasori

di Robert B. Cialdini

editore: Giunti Editore

pagine: 416

Dopo più di trent'anni dall'uscita di "Le armi della persuasione", Cialdini svela che il segreto per ottenere una persuasione
24,00

La società dello spettacolo

di Guy Debord

editore: Baldini & Castoldi

pagine: 316

Guy Debord con questo libro scritto nel 1967, agli albori dell'era televisiva, ha intuito con lucidità agghiacciante che il mo
12,00

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

di Philip Kotler

editore: Hoepli

pagine: 184

Da quando Marketing 3
22,90

Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune

di Renato Fiocca

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
38,00

SEO & content. Content marketing efficace e strategie SEO vincenti

editore: Hoepli

pagine: 176

Il web cambia continuamente e con estrema velocità
14,90
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.