Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Storia minima d'Europa. Dal Neolitico a oggi

di Andrea Zannini

editore: Il mulino

pagine: 352

Che cos'è l'Europa? Un'entità geografica, un patrimonio storico, una costruzione ideologica? Tutto questo insieme: una cosa da
26,00

Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale

editore: Laterza

pagine: 276

A distanza di quindici anni dalla pubblicazione del manuale "Teorie delle comunicazioni di massa" di Sara Bentivegna, che si è
22,00

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato

di Giorgio Marbach

editore: Rogiosi

pagine: 456

Questo testo fornisce un quadro attuale e completo delle ricerche di mercato, conseguente anche al confronto con gli Istituti
30,00

Storytelling crossmediale. Dalla letteratura ai videogiochi

editore: Unicopli

pagine: 170

Oggi, in numerosi contesti, termini come "storytelling" e "crossmedialità" sono divenuti quasi delle parole magiche, perché se
15,00

Ecosistema creativo. Organizzazione della creatività in una prospettiva di network

di Fabrizio Montanari

editore: Franco Angeli

pagine: 218

La creatività rappresenta oggigiorno il nuovo paradigma non solo per la competitività aziendale ma anche per lo sviluppo delle
26,00

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

editore: Pearson

pagine: 409

Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di
31,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 207

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
25,00

Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Gli eventi culturali, in tutte le differenti forme, dimensioni e connotazioni, costituiscono una straordinaria ricchezza delle
35,00

Mediamorfosi. Industrie e immaginari dell'audiovisivo

editore: RTI-Reti Televisive It.

pagine: 200

"Questa volta vogliamo tentare una strada diversa: prima di guardare avanti, ai cambiamenti che ci aspettano ancora, guarderem
15,00

La televisione. Modelli teorici e percorsi di analisi

editore: Carocci

pagine: 333

La televisione resta il mezzo di comunicazione più rilevante e influente nel sistema contemporaneo dei media: l'innovazione te
34,00

La società dello spettacolo

di Guy Debord

editore: Baldini & Castoldi

pagine: 316

Guy Debord con questo libro scritto nel 1967, agli albori dell'era televisiva, ha intuito con lucidità agghiacciante che il mo
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.