Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Mediamorfosi. Industrie e immaginari dell'audiovisivo
editore: RTI-Reti Televisive It.
pagine: 335
"Questa volta vogliamo tentare una strada diversa: prima di guardare avanti, ai cambiamenti che ci aspettano ancora, guarderem
Teorie del cinema. Il dibattito contemporaneo
editore: Cortina raffaello
pagine: 408
Le immagini in movimento continuano a costellare la nostra vita quotidiana, immersa in una miriade di schermi - grandi e picco
La televisione. Modelli teorici e percorsi di analisi
editore: Carocci
pagine: 333
La televisione resta il mezzo di comunicazione più rilevante e influente nel sistema contemporaneo dei media: l'innovazione te
L'audiovisione. Suono e immagine nel cinema
di Michel Chion
editore: Lindau
pagine: 251
«I film, la televisione e i media audiovisivi in generale non si rivolgono soltanto all'occhio
Link. Idee per la televisione
editore: RTI-Reti Televisive It.
L'industria televisiva mondiale sta cambiando rapidamente
Pre-suasione. Creare le condizioni per il successo dei persuasori
di Robert B. Cialdini
editore: Giunti Editore
pagine: 416
Dopo più di trent'anni dall'uscita di "Le armi della persuasione", Cialdini svela che il segreto per ottenere una persuasione
La società dello spettacolo
di Guy Debord
editore: Baldini & Castoldi
pagine: 316
Guy Debord con questo libro scritto nel 1967, agli albori dell'era televisiva, ha intuito con lucidità agghiacciante che il mo
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
di Philip Kotler
editore: Hoepli
pagine: 184
Da quando Marketing 3
Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
di Renato Fiocca
editore: Franco Angeli
pagine: 432
Impresa e valore dovrebbero essere due parole tra loro inscindibilmente coniugate
Futurismi. Nuova mappa per i viaggiatori di domani
editore: Hoepli
pagine: XVI-128
Il turismo è uno dei settori forti dell'economia mondiale ed è diventato il fronte di sperimentazione più avanzato dell'econom