Il tuo browser non supporta JavaScript!

Apogeo: Pocket

Office 2003 pocket

editore: Apogeo

pagine: 240

Una guida rapida per imparare rapidamente a usare Office 2003, particolarmente adatta a chi passa alla nuova versione da una delle precedenti, ma con tutti gli elementi necessari anche per chi si avvicina per la prima volta alla suite di prodotti per l'ufficio della Microsoft. Il testo si concentra sugli elementi caratterizzanti delle varie applicazioni che costituiscono Office e sui principali elementi di novità presenti nella versione 2003.
7,50

Excel 2007

La potenza e le funzionalità dei fogli di calcolo in tasca

di Rubini Saverio

editore: Apogeo

Microsoft Excel è uno strumento molto potente, in grado di rispondere ai bisogni di tutte le categorie professionali, perfino
7,90

Office 2007

editore: Apogeo

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare
7,90

Python

di Marco Beri

editore: Apogeo

pagine: 197

Python è un linguaggio di programmazione noto per una sintassi essenziale e l'ampio utilizzo nello sviluppo di applicazioni molto complesse, per le quali è spesso preferito a PHP, con cui però ha in comune la disponibilità di una grande quantità di librerie. Questo libro introduce gli utenti Windows e Unix all'utilizzo di Python, partendo dai concetti fondamentali per poi passare alla pratica con esemplificazioni di complessità crescente.
7,90

Dreamweaver CS3 pocket

di Davide Vasta

editore: Apogeo

pagine: 208

Macromedia Dreamweaver si è imposto tra i software a interfaccia grafica per la creazione di pagine web, siti e applicazioni Internet/Intranet. Un successo decretato dalla capacità di Adobe di mantenerlo al passo con le evoluzioni tecnologiche della Rete (per esempio AJAX) e di renderlo perfettamente integrato con gli altri tool della suite da Photoshop a Flash, da Illustrator a Acrobat. Questo volume, un'introduzione all'uso di Dreamweaver e all'attività di costruzione di un sito web, condensa in poche pagine tutte le informazioni necessarie per iniziare a lavorare con Dreamweaver, concentrandosi sulle novità della release CS3 che più incidono nella pratica. Dopo una panoramica introduttiva al linguaggio HTML e la spiegazione dell'interfaccia del software e dei suoi strumenti visuali, il libro approfondisce le funzionalità di Dreamweaver per l'interattivitità e la multimedialità.
7,50

L'investigatore informatico. CSI sulla scena del crimine informatico

di Riccardo Meggiato

editore: Apogeo

pagine: 239

Questo manuale spiega come recuperare i dati dal disco fisso completamente cancellato o i file sottratti via Internet, come rintracciare il mittente di una minacciosa e-mail anonima, come risalire alla spammer che minaccia di far esplodere la posta elettronica.
7,50

C#. Mettersi in tasca il linguaggio principe di .NET

editore: Apogeo

pagine: 238

Il linguaggio principe di .Net è sicuramente C# (si legge C Sharp), una evoluzione orientata agli oggetti del linguaggio C, ma estremamente semplice e potente. Iniziando dalle nozioni di base della sintassi e passando per la progettazione delle classi, il libro affronta le basi del linguaggio, per poi prenderne in esame le potenzialità più avanzate, introducendo le strutture dati, le eccezioni, gli eventi e i delegati. Per consolidare i concetti esposti, un intero capitolo è dedicato a un esempio pratico di applicazione completa descritta in tutti i suoi componenti.
7,50

Analisi dei dati con Excel

Funzionalità avanzate e utilizzo professionale di Excel

di Borazzo Francesco

editore: Apogeo

Alcuni tra gli argomenti trattati: trasformazione dei dati con le formule; raggruppamento dei dati (subtotali, uso dei filtri
7,90

AutoCAD

La porta di ingresso al disegno CAD

editore: Apogeo

Tra gli argoemnti trattati: Introduzione all'interfaccia, agli strumenti fondamentali e ai formati di AutoCAD; lI nuovo format
7,50

Visual Basic 2005

di Castro Luciano N.

editore: Apogeo

Gli argomenti trattati nel volume: alla scoperta di Visual Basic 2005 Express edition; Visual Basic
7,50

Fotografia digitale. Hardware e software per creare ed elaborare immagini

editore: Apogeo

pagine: 235

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare allo studio e alla formazione è sempre più ridotto. Il volume tratta i seguenti argomenti: Fotocamere digitali: funzioni e apparecchiature hardware; Le periferiche per la fotografia digitale: le stampanti; Fotografare in digitale: le tecniche e i trucchi; Lavorare con le immagini: adattare la risoluzione e ridimensionare; Fotoritocco: editing avanzato, effetti speciali e correzione del colore; Formati di stampa e preparazione delle fotografie; Le foto su video e via e-mail.
7,20

Ipod e iTunes. La guida tascabile per utilizzare al meglio iPod e iTunes

di Ottorino Baseggio

editore: Apogeo

pagine: 239

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare allo studio e alla formazione è sempre più ridotto. Tra gli argomenti trattati nel volume: Il fenomeno iPod, il player Apple per la musica digitale; iPod: l'interfaccia hardware e software; Caricare file MP3 e AAC; Sincronizzare la musica con il PC o il Mac; Trucchi e segreti per tutti gli iPod; Alla scoperta di Music Store, il negozio di musica online; ITunes, il manuale che non c'è.
7,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.