Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Armando Editore: Comunicazione e mass media

AI and me. Come progettare un programma televisivo con l'intelligenza artificiale

di Maurizio Gianotti

editore: Armando Editore

pagine: 126

"AI and me" di Maurizio Gianotti esplora il rapporto tra creatività umana e intelligenza artificiale, raccontando un esperimen
12,00

La TV senza TV. La piazza globale attraverso il web

di Maurizio Gianotti

editore: Armando Editore

pagine: 144

Il testo racconta gli esperimenti che, a partire dai primi anni 2000, Maurizio Gianotti ha fatto per realizzare programmi tele
16,00

Social media: rivoluzione culturale o impoverimento sociale e cognitivo?

di Sebastiano Tanasi

editore: Armando Editore

pagine: 80

Nel testo viene indagata la realtà dell'informazione attraverso i social network analizzando l'evoluzione del fact checking ma
12,00

La Chiesa secondo McLuhan. Il volto sconosciuto del profeta dei media. Verso il Concilio Vaticano III

di Marshall McLuhan

editore: Armando Editore

pagine: 244

Questo libro porta in superficie il lato nascosto del pensiero e della personalità di Marshall McLuhan
20,00

La bulimia dei media. Da protesi dell'uomo a macchine diaboliche

di Franco Ferrarotti

editore: Armando Editore

pagine: 148

Franco Ferrarotti, uno dei più importanti sociologi italiani, torna con un libro estremamente attuale dedicato ai mezzi di com
15,00

Marshall aveva ragione. Le intuizioni di McLuhan 40 anni dopo

di Gianpiero Gamaleri

editore: Armando Editore

pagine: 176

Marshall McLuhan è morto nella notte tra il 31 dicembre 1980 e il 1 gennaio 1981
15,00

Pronuncio correttaménte. Manuale teòrico e pratico délle nòrme délla dizióne italiana

editore: Armando Editore

pagine: 260

Questo manuale, ideato da una appassionata delle lingue e dei linguaggi e da un professionista attivo nel campo dello spettaco
18,00

Adolescenti iperconnessi. Un'indagine sui rischi di dipendenza da tecnologie e media digitali

editore: Armando Editore

pagine: 272

Dopo i Millenials o Generazione Y, una nuova generazione, che qualcuno ha proposto di denominare Post-Millenians o Generazione
25,00

Dopo la «cattiva» maestra Tv il miglior amico è il PC?

editore: Armando Editore

pagine: 208

L'imminente digitalizzazione integrale del sistema delle comunicazioni rischia di risuscitare la vecchia antinomia tra predizi
16,53

Scimmie digitali. Informazione e conoscenza al tempo di Internet

editore: Armando Editore

pagine: 160

La Rete sta cambiando il nostro cervello e la nostra mente: ci stiamo impoverendo nell'ineluttabile passaggio dall'"homo analo
15,00

La geopolitica delle serie TV. Il trionfo della paura

di Dominique Moïsi

editore: Armando Editore

pagine: 144

Dopo l'11 settembre del 2001, la geopolitica ha invaso non solo il reale, ma anche la nostra immaginazione
15,00

Musei (e mostre) a misura d'uomo. Come comunicare attraverso gli oggetti

di Alberto Angela

editore: Armando Editore

pagine: 168

Comunicare attraverso gli oggetti è sempre stato difficile e poco efficiente. Basti pensare ai musei, alle mostre e alle esposizioni. Ma qualcosa sta cambiando. È in corso un'autentica rivoluzione che coinvolge tutti gli aspetti legati ai musei. Questo libro raccoglie i risultati di un'inchiesta che l'autore ha condotto presso i maggiori centri museologici europei ed americani. Nuove strategie espositive che stanno emergendo e che potranno essere estese a qualsiasi situazione in cui si voglia comunicare con gli oggetti.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.