Armenia: I PICCOLI LIBRI
Amare vuol dire...
editore: Armenia
pagine: 124
È un testo che parla d'amore, ma non si rivolge necessariamente alla coppia bensì a tutti coloro che intendono riempire la propria vita di questo sentimento per poterlo poi offrire agli altri e colmarne l'universo rendendo quest'ultimo un luogo migliore dove vivere. Si tratta dunque di un piccolo libro d'impronta New Age.
Contattaci
Lo zen e la vita
di Scott Shaw
editore: Armenia
pagine: 160
La meditazione zen pone come proprio fine il raggiungimento dell'illuminazione nel momento presente; i suoi metodi consistono nel risvegliare i discepoli alla comprensione e quindi, più di altre scuole, lo zen sottolinea l'importanza determinante dell'esperienza illuminante e rifugge dai rituali religiosi e dall'analisi intellettuale per raggiungere la liberazione. Attraverso questa raccolta di aforismi, l'autore ci insegna a vivere il presente nella pace, liberandoci dei rimpianti del passato e delle ansie per il futuro; ci ammaestra a prendere possesso del tempo, a dominarlo abbandonandoci nella dimensione di un eterno presente.
Contattaci
Il Tao Te Ching della coppia
di William Martin
editore: Armenia
pagine: 158
L'autore, profondo conoscitore del più autorevole testo cinese di saggezza, nonché autore capace di coniugare l'antica sapienza del 'Tao Te Ching' con le esigenze pratiche del vivere moderno, offre con questo saggio un punto di riferimento a chi è disorientato da una società in cui le relazioni d'amore vengono spesso considerate alla stregua di brevi interludi, nonché una rassicurante conferma a chi crede che l'amore fra un uomo e una donna possa davvero portare nella vita di entrambe le persone gioia, serenità, gratificazione.
Contattaci


