Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Armenia: L'uomo e l'ignoto

Nel regno dell'invisibile

di Andrews Ted

editore: Armenia

pagine: 192

12,39

Le profezie delle piramidi

di Toth Max

editore: Armenia

pagine: 320

14,46

I colori dell'aura

di Bowers Barbara

editore: Armenia

pagine: 208

13,43
15,49

Ho visto il paradiso

editore: Armenia

pagine: 253

Il seguito di "Novanta minuti in paradiso". Don Piper, considerato morto in seguito a un incidente automobilistico il 18 gennaio 1989, tornò in vita portando con sé una storia stupefacente. Era stato in paradiso... L'incredibile viaggio non ha risparmiato a Piper la sofferenza causata dall'incidente e, al ritorno alla vita, la sua strada per la guarigione è stata molto lunga. Più di cento giorni in ospedale, tra trattamenti contro il dolore, riabilitazione, sofferenza fisica ed emotiva, non hanno però leso la sua fede, che anzi è cresciuta fino a trasformarlo spiritualmente.
15,00

Non è un caso! Coincidenze?

di Richo David

editore: Armenia

pagine: 218

Qual è il significato recondito delle coincidenze apparenti? E come possono mutare il corso del nostro destino? A tutti noi so
15,00

Visioni dell'aldilà

di Lerma John

editore: Armenia

pagine: 210

Nonostante i progressi della scienza e della medicina, la morte è ancora avvolta da un alone di mistero
15,00

Telepatia

di Danielle Fecteau

editore: Armenia

pagine: 223

La telepatia viene ormai considerata un fatto concreto e non già un'ipotesi fantasiosa. L'autrice ha raccolto l'insieme delle ricerche più autorevoli mai realizzate sull'argomento e ne ha ricavato un saggio che illustra una realtà dai risvolti inimmaginabili. Infatti, grazie alla trasmissione del pensiero e alla telesomatica, (cioè l'azione sulla fisiologia dei destinatari con immagini inviate a distanza) possiamo non solo percepire i pensieri degli altri, ma avvertire le loro emozioni, i loro umori o i loro sintomi. Molti di noi sono in grado di "leggere" a distanza nel corpo umano diagnosticando malattie; altri ancora hanno l'incredibile capacità di visualizzare luoghi lontani dove non sono mai stati; altri, infine, possono entrare in contatto con determinati animali e addirittura con piante od oggetti inanimati!
14,50

Dopo la morte

di Roussel Reynald

editore: Armenia

pagine: 159

La morte
13,50

La vita dopo un grande dolore

editore: Armenia

pagine: 252

Gli autori, partendo dalla propria esperienza personale, illustrano come la conoscenza del "più grande mistero" dell'umanità possa essere di sollievo per superare il trauma di una perdita, permettendo a coloro che credono nella "vita dopo la morte" di vincere la paura e il dolore nel momento stesso in cui espandono la propria illuminazione spirituale. In particolare insegnano a maturare nel corso del processo di elaborazione del lutto; a ricevere e offrire solidarietà; a sopportare lo stress; a individuare il momento in cui iniziare una nuova vita. Un libro che incoraggia a ritrovare la gioia di vivere, aiutando a trascendere il dolore riscoprendo il senso di appartenenza al tutto.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.