fbevnts Maxizoom - tutti i libri della collana Maxizoom, Biancoenero - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Biancoenero: Maxizoom

Nonna gnocchi: pizza, streghe e rivoluzione

di Susie Morgenstern

editore: Biancoenero

pagine: 144

Un nuovo romanzo ambientato proprio
Ordinabile
14,00

Il caso del barboncino dei Baskerville. Cornelius Holmes

di Davide Calì

editore: Biancoenero

pagine: 60

Chi si nasconde dietro il rapimento del prezioso barboncino di Lady Baskerville? Dopo aver sospettato la comunità cinese di vo
Ordinabile
9,00

Brutti, sporchi e gentili

di Guillaume Guéraud

editore: Biancoenero

pagine: 61

"In un attimo è sceso lasciando l'arma sul sedile. Un principiante di prima categoria; da non crederci. Non ho osato prendere la pistola. Né mi sarebbe servito a niente. Era di plastica. Una pistola giocattolo. Questi due energumeni erano proprio due comici a spasso." Età di lettura: da 11 anni.
Ordinabile
12,50

La zuppa dell'orco

di Vincent Cuvellier

editore: Biancoenero

pagine: 62

"Ti prego, moglie mia, non tagliare i piedi di Kira, lo sai che è la mia preferita..." "E va bene, gliene taglieremo solo uno. Dopotutto basta per zoppicare." Età di lettura: da 8 anni.
Ordinabile
11,00

The big swim. La grande prova

di Cary Fagan

editore: Biancoenero

pagine: 95

"I miei obiettivi per il campo estivo erano: primo, sopravvivere; secondo, non farmi odiare; terzo, non essere il peggiore in tutto." In realtà Ethan a Campo Betulla troverà tutto ciò che serve per un'estate memorabile. Compresa una grande prova di coraggio: The Big Swim. Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
11,00

Come mangiare vermi fritti

editore: Biancoenero

pagine: 112

Billy non riesce a resistere alle scommesse
Ordinabile
12,90

La tana nell'albero

di Cary Fagan

editore: Biancoenero

Contattaci
11,00

Jacob Due-Due in alto mare

di Cary Fagan

editore: Biancoenero

pagine: 123

La figura di una sirena sbucò dalla nebbia. Era la polena di una nave. Ora Jacob riusciva a vedere la bandiera. Era una bandiera nera, con un teschio e due ossa incrociate... il Jolly Roger! «E una nave pirata! E una nave pirata!» Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.