Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cantagalli: FONTANA VIVACE

Tutto è vostro!

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 88

Nel libro il Cardinale Angelo Scola mostra che seguire Gesù con-viene all'uomo di ogni tempo e di ogni latitudine perché esso corrisponde alla sua struttura originale
5,90

Vagabondi o pellegrini?

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 88

La nostra, dicono gli esperti, è una società della non-appartenenza
3,90

Voglia di vita

editore: Cantagalli

Che rapporto c'e' tra la mia fede in Cristo e il quotidiano, spesso faticoso, mestiere di vivere? A questa domanda hanno risposto in tanti, dando vita ad un caleidoscopio di testimonianze suggerendo che il desiderio e la libertà degli uomini si compiono nella missione suscitata dalla graziosa visita del Signore nella nostra vita.
3,10

La gioia e la fretta. Testimoni del risorto

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 56

La visita pastorale e' un gesto, antico ma privilegiato, per testimoniare la reciproca appartenenza tra i fedeli generata dal battesimo per il bene di tutti i fratelli uomini. Il Manzoni, in quella che dopo di lui sarebbe diventata un po' la cronaca paradigmatica di ogni altra visita pastorale, scrive che all'Innominato - cresceva in cuore una piu' che curiosità di saper cosa mai potesse comunicare un trasporto uguale a tanta gente diversa. Suscitare questo soprassalto di sorpresa in tutti i battezzati, anche quelli piu' smemorati. In fondo lo scopo di questo gesto sta tutto qui.
2,60

Contro la noia

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 60

In questo incontro vengono pubblicate le omelie che il Patriarca ha tenuto in vari incontri con i giovani. Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza. Noi cristiani dovremmo ricordarci piu' spesso questa ragione che Gesù stesso ci ha dato della Sua presenza tra gli uomini. Egli e' certo il nostro Salvatore. Ma la salvezza non e' una questione meramente spirituale, e' una questione concretissima, che riguarda tutto l'io e tutta la vita e comincia qui e ora.
3,00

Il volto missionario della parrocchia

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 48

La Parrocchia - la Chiesa tra le vicine - è il luogo dell'educazione integrale degli affetti attraverso l'innesto della parentela naturale nella nuova parentela donata dallo spirito del Crocifisso Risorto.
2,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.