fbevnts Celebrazione eucar. e liturgia delle ore - tutti i libri della collana Celebrazione eucar. e liturgia delle ore, Edb - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

Edb: Celebrazione eucar. e liturgia delle ore

Lodi e vespri della domenica

editore: Edb

pagine: 128

Contattaci
3,50

Compieta. La preghiera prima del riposo notturno. I sette schemi della settimana

editore: Edb

pagine: 32

Il sussidio propone in una veste ammodernata nell'impianto grafico i testi ufficiali CEI della compieta per i sette giorni della settimana e le antifone alla Vergine Maria.
Contattaci
2,00

La preghiera del mattino e della sera. Lodi, Ora media, Vespri, Compieta, Ciclo delle 4 settimane

editore: Edb

pagine: 840

Il volume, estratto da La preghiera del mattino e della sera, testo ufficiale minore per la "Liturgia delle Ore secondo il rito romano" della Chiesa in Italia, contiene: l'Ordinario della Liturgia delle ore; gli Inni propri del tempo e delle solennità; il Salterio nel ciclo delle 4 settimane per la celebrazione delle Ore; gli schemi completi della Compieta per ogni giorno della settimana; l'Ufficio del comune della B.V. Maria, relativo a Lodi, Ora media e Vespri; L'Ufficio dei defunti relativo a Lodi e Vespri; il Proprio del Tempo: Avvento, Quaresima, Pasqua, Tempo ordinario; il Proprio dei santi: le solennità e le feste che possono avere precedenza sulla domenica.
Contattaci
7,00

Preghiere dei fedeli ispirate alla Parola di Dio per tutti i giorni feriali

di Giovanni Merlotti

editore: Edb

pagine: 304

La preghiera corale dei fedeli spesso ripete stereotipi inautentici o si trasforma in un elenco di necessità. Forte di un'esperienza parrocchiale di quarant'anni, l'autore suggerisce come rivitalizzare, ogni giorno, questo momento fondamentale della liturgia. Le preghiere qui raccolte non sono generiche e intercambiabili: utilizzano il messaggio della Scrittura appena proclamata, diventando così una guida alla meditazione e un mezzo di catechesi. L'ultima invocazione è sempre dedicata ai defunti.
Contattaci
26,00

Preghiere dei fedeli ispirate alla Parola di Dio per tutti i giorni feriali

di Giovanni Merlotti

editore: Edb

pagine: 240

La preghiera corale dei fedeli spesso ripete stereotipi inautentici o si trasforma in un elenco di necessità. Forte di un'esperienza parrocchiale di quarant'anni, l'autore suggerisce come rivitalizzare, ogni giorno, questo momento fondamentale della liturgia. Le preghiere qui raccolte non sono generiche e intercambiabili: utilizzano il messaggio della Scrittura appena proclamata, diventando così una guida alla meditazione e un mezzo di catechesi. L'ultima invocazione è sempre dedicata ai defunti. Dopo il successo della prima edizione, più volte ristampata, il volume esce ora ampiamente riveduto dall'autore e completato con diversi nuovi schemi di preghiera.
Contattaci
22,50

Preghiere dei fedeli ispirate alla Parola di Dio per tutti i giorni feriali. Vol. 1: Tempo ordinario. Anno I.

Tempo ordinario. Anno I

di Merlotti Giovanni

editore: Edb

pagine: 248

La preghiera corale dei fedeli spesso ripete stereotipi inautentici o si trasforma in un elenco di necessità
Contattaci
22,50

Liturgia della parola e liturgia delle ore. Anno B. Calendario 2018

editore: Edb

pagine: 32

Il calendario, che per il rito romano va dal 1° dicembre 2017 al 31 dicembre 2018, riporta per ogni giorno la festa o la solen
Contattaci
0,55

Calendario liturgico 2017/2018. Calendario per la liturgia della parola di ogni giorno e per la liturgia delle ore nel rito ambrosiano

editore: Edb

pagine: 32

Il calendario, che per il rito ambrosiano va dal 1° settembre 2017 al 30 settembre 2018, riporta per ogni giorno la festa o la
Contattaci
0,75

Liturgia della parola e liturgia delle ore. Rito ambrosiano. Calendario 2016-2017

editore: Edb

pagine: 32

Calendario liturgico anno C 2016/2017
Contattaci
0,80

Calendario 2012

Liturgia della Parola e liturgia delle ore. Anno B

 

editore: Edb

pagine: 32

Contattaci
0,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.