Biancoenero
La casa di riposo dei supereroi
di Davide Calì
editore: Biancoenero
pagine: 48
C'erano una volta i supereroi. Ve li ricordate? Gli anni però passano e ora vivono tutti insieme in una casa di riposo. Ma in città c'è un nuovo super-cattivo. Età di lettura: a partire dai 6 anni.
Ordinabile
The big swim. La grande prova
di Cary Fagan
editore: Biancoenero
pagine: 95
"I miei obiettivi per il campo estivo erano: primo, sopravvivere; secondo, non farmi odiare; terzo, non essere il peggiore in tutto." In realtà Ethan a Campo Betulla troverà tutto ciò che serve per un'estate memorabile. Compresa una grande prova di coraggio: The Big Swim. Età di lettura: da 10 anni.
Ordinabile
Avventura all'isola delle foche
di Arianna Di Genova
editore: Biancoenero
pagine: 80
Età di lettura: da 9 anni.
Ordinabile
Ordinabile
Spia
di Mara Dompè
editore: Biancoenero
pagine: 55
"Non sono cattiva. Ma a scuola è così, vale la legge del più forte: o ti difendi o attacchi. E allora rubo le merendine a Riccardo Rossi, perché lui è timido e non reagisce, e a me piacciono le merendine...". Un libro con caratteri ad alta leggibilità. Età di lettura: da 8 anni.
Ordinabile
Come mangiare vermi fritti
editore: Biancoenero
pagine: 112
Billy non riesce a resistere alle scommesse
Ordinabile
Mirabella del lago
di Claudio Comini
editore: Biancoenero
pagine: 80
"Anche la tua mamma vorrebbe fare di te una strega?" Mirabella non poté trattenersi dal ridere: "Certo che no!", poi aggiunse:
Ordinabile
Mr. Münchausen. Un resoconto delle sue più recenti avventure
di John Kendrick Bangs
editore: Biancoenero
pagine: 64
Età di lettura: da 9 anni
Ordinabile
Scappiamo!
di Vincent Cuvellier
editore: Biancoenero
pagine: 64
Gustavo ha un nome da vecchio, una testa da vecchio, degli abiti da vecchio: ma non è un vecchio. È un ragazzo della mia classe. Qui nessuno gli rivolge la parola, tranne che per domandargli una gomma, una matita, un foglio, una mentina, il risultato di una divisione... qualsiasi cosa. Età di lettura: da 8 anni.
Ordinabile
Ordinabile
Ottox100. Da Owens a Bolt, la sfida impossibile di otto medaglie d'oro
di Marco Franzelli
editore: Biancoenero
pagine: 128
Ordinabile
Ordinabile


