Clavis
Squit! Squit! fa il topolino
di Anita Bijsterbosch
editore: Clavis
pagine: 16
Come fa il topolino? E la capretta e il maialino? Scoprilo in questo allegro libretto! Un divertente libro con alette per imparare i versi degli animali! Età di lettura: da 18 mesi.
Contattaci
Questa è la mia coda!
di Liesbet Slegers
editore: Clavis
pagine: 12
Alcuni animali hanno code molto simili. Quella dell'asino si muove proprio come quella della zebra. E quella del pesciolino può essere scambiata con quella della balena! E quale animale ha la coda che assomiglia alla casa della chiocciola? Guarda gli animali all'interno del libro e lo scoprirai! Un divertente libro con pagine a metà che faranno apparire gli animali e... sorpresa! Età di lettura: da 18 mesi.
Contattaci
Proprio come te
di Liesbet Slegers
editore: Clavis
pagine: 12
Alcuni animali hanno musi molto simili. Quello del topolino è simpatico come quello del riccio. E quello del millepiedi è rotondo come quello della farfalla. E quale animale ha il becco arancione come quello dell'anatroccolo? Guarda gli animali all'interno del libro e lo scoprirai! Un divertente libro con pagine a metà che faranno apparire gli animali e... sorpresa! Età di lettura: da 18 mesi.
Contattaci
Papà vendesi
di Sanne Miltenburg
editore: Clavis
pagine: 32
Un libro che parla di padri e figli. Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
Impara i colori con Tina e Milo
di Pauline Oud
editore: Clavis
pagine: 28
Una storia per imparare i colori, insieme a Tina e Milo. Età di lettura: da 2 anni.
Contattaci
Anna ha i pidocchi
di Kathleen Amant
editore: Clavis
pagine: 28
Un libro informativo sui pidocchi della testa. Età di lettura: da 30 mesi.
Contattaci
Gaia e Maia. Uguali ma diverse
di Mylo Freeman
editore: Clavis
pagine: 40
Un libro diviso in due sezioni sulle similitudini e le differenze tra i gemelli. Età di lettura: da 30 mesi.
Contattaci
Grande e piccolo in fattoria
di Leen Van Durme
editore: Clavis
pagine: 28
Un libro con pagine a metà che nascondono delle sorprese e insegnano gli opposti. Età di lettura: da 30 mesi.
Contattaci
Animali tranquilli & animali birichini della giungla
di Leen Van Durme
editore: Clavis
pagine: 28
Un libro con pagine a metà che nascondono delle sorprese e insegnano gli opposti. Età di lettura: da 30 mesi.
Contattaci
Una partita da paura
di Mark Janssen
editore: Clavis
pagine: 28
Domani i Leprotti Curiosi affronteranno i Bufali Arrabbiati. Davide è un po' a disagio perché gli avversari sono grandi e grossi. Ma, quella notte, sogna di giocare una partita di calcio contro giocatori di calcio alieni e il suo atteggiamento cambia. Il Davide timoroso si trasforma in un giocatore sicuro di sé capace di trascinare la sua squadra verso un'esaltante vittoria! Questo è il quinto titolo della serie 'Leprotti Curiosi A.S'. Una divertente storia sul timore di sbagliare e sul pregiudizio. Età di lettura: da 5 anni.
Contattaci
Cerca & trova la natura
di Kerstin Zabransky
editore: Clavis
pagine: 18
Lo stesso luogo dipinto nei 12 mesi dell'anno, una tavola per ogni mese. Un libro sulla natura che cambia in un divertente cerca e trova! Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci
La grande corsa
di Ruth Wielockx
editore: Clavis
pagine: 28
Un libro illustrato che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina! Età di lettura: da 3 anni.
Contattaci


