fbevnts Tutti i libri editi da De Vecchi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 19
Vai al contenuto della pagina

De Vecchi

Contattaci
15,00

I test per misurare il QI

di Lorenza Annovazzi

editore: De Vecchi

pagine: 160

Contattaci
9,90

Il gatto europeo

di Mariolina Cappelletti

editore: De Vecchi

Chiamato il ''gatto per eccellenza'', il gatto europeo appartiene ad una razza ben definita riconosciuta anche a livello inter
Contattaci
6,90

Dove andare in vacanza con il cane

di Enrico Medail

editore: De Vecchi

Best seller per i cinofili, la guida segnala regione per regione i più importanti alberghi, agriturismo e campeggi che accolgono chi è in compagnia del proprio amico a quattro zampe. Un aiuto concreto per risolvere il piccolo grande problema che affligge tutti i proprietari di cani all'approssimarsi delle vacanze. Inoltre, i consigli per affrontare gli spostamenti con i vari mezzi di trasporto, le informazioni che è utile conoscere prima di recarsi all'estero o di raggiungere spiagge e parchi nazionali... Per tante belle vacanze senza brutte sorprese!
Contattaci
9,90

Il grande libro delle orchidee. Specie e varietà. Coltivazione e riproduzione. Prevenzione e cura delle malattie

di Magali Martija-Ochoa

editore: De Vecchi

pagine: 191

Sono tra i fiori più preziosi, affascinanti e misteriosi presenti in natura. Da sempre ammirate per l'eleganza delle forme e per la vivacità dei colori, le orchidee hanno per l'uomo molteplici significati: vero e proprio oggetto di culto, pianta da collezione, rimedio erboristico, fiore mitologico... Questa guida vi permetterà di conoscerli nel dettaglio, fornendovi utili suggerimenti su come coltivarli senza difficoltà, arricchendo la casa di autentici gioielli viventi.
Contattaci
14,90

Come essere un leader in ogni occasione

di Luca Guidarelli

editore: De Vecchi

pagine: 128

Leader si nasce o si diventa? Questo libro, opera di un affermato professionista, arricchito dalla prefazione di Gaddo delle Gherardesca, si rivolge a coloro che non hanno in sé dalla nascita doti di leader. Vuole essere il punto di partenza per intraprendere un lavoro costante su se stessi, migliorare il proprio atteggiamento mentale e imparare a gestire il tempo. Sarà sempre possibile valutare, cambiare e verificare il proprio stile di leadership, adattandolo al team di lavoro.
Contattaci
10,90

Tecniche Di Comunicazione (le)

di D`ambra Maurizio

editore: De Vecchi

Nei rapporti di lavoro cosi` come nelle relazioni interpersonali e` molto importante comunicare in modo efficace
Contattaci
10,90

Corso di marketing

di Cinzia Ameri Molzer

editore: De Vecchi

pagine: 144

Un approccio graduale alle problematiche del marketing: dai concetti base all'analisi di attività e metodi aziendali per una migliore commercializzazione, dal piano di marketing alle figure professionali che se ne occupano. Le tecniche di valutazione per il marketing mix: il ciclo di vita del prodotto, il target e le ricerche di mercato. Inoltre, i metodi per apprezzare e utilizzare anche gli strumenti più avanzati: il visual advertiding, il banner, l'e-mail.
Contattaci
10,90

L'arte di dirigere. I segreti del vero leader

editore: De Vecchi

pagine: 160

Una guida pratica con consigli e suggerimenti per tramutare nozioni astratte di leadership in azioni concrete. Mettere in gioco le proprie personali certezze e il senso del potere per stabilire relazioni e rapporti basati non sul comando ma sulla parola, la comunicazione, la persuasione. Esperienze, idee e spunti applicabili anche nella vita di ogni giorno; esercizi, tecniche, tattiche, strategie e soluzioni innovative per manager, uomini d'azienda, imprenditori e professionisti.
Contattaci
10,90
Contattaci
11,50

Il grande libro del giardinaggio

di Fausta Mainardi Fazio

editore: De Vecchi

pagine: 456

Contattaci
12,00

Il mistero dell'anoressia

di Xavier Pommereau

editore: De Vecchi

pagine: 288

Cresce l'allarme sulla diffusione dei disturbi del comportamento alimentare: un'adolescente su dieci soffre di disordini alimentari e una su cento presenta la forma più grave, l'anoressia, che può anche condurre alla morte. Si pensa di solito a cercare una sorta di ''colpevole'' nella moda, nella pubblicità, nella spinta sociale alla magrezza, oppure nell'ambiente e nelle relazioni familiari. Ma l'anoressia è una malattia che sembra resistere a questo genere di spiegazioni, non è solo il ricercare l'ideale estetico, perché i disturbi alimentari sono essenzialmente un modo di comunicare con il corpo, di rendere visibile una sofferenza che non si è in grado di esprimere con le parole. Gli autori sono due specialisti per quanto riguarda questo argomento: uno è responsabile del Centro ospedaliero di Bordeaux per giovani anoressici, l'altro, giornalista e scrittore, ha attraversato l'esperienza dell'anoressia durante l'adolescenza. Insieme cercano di penetrare questo mistero per scoprire e decifrare il messaggio che l'eccessiva magrezza sottende, per aiutare a trovare i legami tra il sintomo e la propria storia e intraprendere le soluzioni terapeutiche migliori.
Contattaci
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.