Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Delos Books

Un ponte sull'abisso

di Catherine Asaro

editore: Delos Books

pagine: 124

Collocato all'interno del ciclo dell'impero Skoliano, questo romanzo racconta la storia del tenente colonnello Jess Fernandez, ufficiale del Corpo Spaziali dei Mondi Alleati e comandante della nave spaziale Silver Tide. La vicenda comincia con l'incredibile rivelazione che Jess sarebbe incinta. Non ricorda di aver avuto rapporti sessuali e neppure di essersi rivolta a qualche Banca del Seme. Unica sua distrazione l'ha avuta con un cefeano: Ghar Ko, ambasciatore del pianeta Cefeo. Ma i cefeani possiedono un DNA che non è compatibile con quello umano, quindi è impossibile che sia rimasta incinta da quel rapporto. E allora cos'è successo?
9,00

Clipart

di Elisabetta Vernier

editore: Delos Books

pagine: 164

Qual è il terribile segreto celato nella clip video che minaccia di distruggere la reputazione di David Xander, il più ammirato uomo d'affari della City, bello come una rockstar e ricco come pochi al mondo? Deve scoprirlo Alexandra Hill, la sua responsabile della sicurezza, in una caccia senza tregua attraverso la Periferia e le Wastelands sulle tracce di un misterioso ricattatore. Intorno a lei si muovono personaggi curiosi e indimenticabili, come Rue la ragazza hacker, gli squinternati Faxer, i nomadi del deserto radioattivo e Candy la bomba sexy.
9,00

Sherlock Holmes e il mistero dell'uomo meccanico

di Antonella Mecenero

editore: Delos Books

pagine: 255

Quando un viaggiatore italiano si presenta al 221b di Baker Street raccontando di un furto di documenti, sembra presentare un caso privo di interesse. Tutto cambia il giorno dopo, quando l'uomo viene ritrovato morto, ucciso da un'arma misteriosa. Per Sherlock Holmes inizia un'indagine mozzafiato che si dipana tra spie internazionali e misteriosi macchinari. Ben presto diventa una corsa contro il tempo, attraverso l'intera Europa, per salvare delle vite e l'onore di una delle poche menti che l'investigatore riconosca come pari alla sua. Al fianco di Holmes si ritrova, quasi per caso, il dottor Watson. Appena rientrato dall'Afghanistan, ancora incerto sul proprio futuro, il medico si rende conto che anche una mente geniale può morire nell'oblio senza un amico che la spieghi al mondo. Un'indagine all'origine del mito di Sherlock Holmes, nel 1881, quando molte cose hanno avuto inizio.
14,50

Il prontuario dello scrittore

di Forte Franco

editore: Delos Books

pagine: 225

Talento, stile e tecnica
12,00

Scrivere da professionisti

di Stefano Di Marino

editore: Delos Books

pagine: 143

Scrivere per vivere, narrare per passione. Un manuale firmato da un autore che ha trasformato il suo sogno in una professione. Una serie di lezioni pratiche che affrontano con esempi e citazioni tutti gli aspetti della scrittura creativa d'intrattenimento. La documentazione, la struttura della storia, i personaggi, la revisione del testo e molto altro. Una guida scritta "sul campo" da chi vive ogni giorno "il mestiere di scrivere" con entusiasmo ma senza scordarne le complessità. Completa il volume un racconto inedito scritto appositamente per illustrare le tecniche delle sezioni didattiche e per festeggiare i 15 anni di vita del Professionista, un personaggio ormai leggendario della spy-story italiana.
10,00

La connessione Erdmann

di Nancy Kress

editore: Delos Books

pagine: 141

Henry Erdmann, un anziano professore che vive in un ospizio, viene colto da una sensazione che non riesce a definire e che scambia per un infarto. Lo stesso fenomeno accade a molte altre persone del posto, degenti e infermiere, e poi in molti altri luoghi del mondo. Nei giorni successivi, l'evento si ripete ancora, sempre più forte: Henry prova una sorta di estraniamento dal corpo, attraverso una serie di sensazioni non correlabili logicamente l'una con l'altra (danzare su un palco, ornare un cuscino, lavorare in fabbrica, combattere in battaglia). Si rende conto che si tratta di ricordi, di esperienze, ma di altre persone, non sue. Erdmann decide di mettersi a fare indagini tra gli ospiti della casa di riposo che potrebbero aver subito la stessa esperienza. E arriva a concepire una strabiliante ipotesi le cui conseguenze sono inimmaginabili.
10,00

Robot. Rivista di fantascienza

editore: Delos Books

pagine: 192

9,90

Decisamente morto

di Charlaine Harris

editore: Delos Books

pagine: 390

Quando uno ha pochissimi parenti ancora vivi, perderne uno è un dolore ancora più grande
15,90

Nessun uomo è mio fratello

di Clelia Farris

editore: Delos Books

pagine: 231

In un'Indonesia futuristica dove il progresso sembra essere rimasto lontano, un piccolo risicoltore di nome Enki Tath Minh deve affrontare gli squilibri che regolano una società composta da Carnefici e Vittime. Tutti, all'età di dodici anni, vengono a sapere se appartengono all'una o all'altra categoria attraverso un segno che si manifesta sul corpo. Segno che, da quel momento, tengono gelosamente nascosto per non svelare il loro segreto. Infatti, ogni Carnefice ha una Vittima a lui predestinata: in caso di omicidio non può essere perseguito dalla legge. Enki è una Vittima. Suo malgrado, pur timoroso dei fantasmi di un passato di sangue e dolore, si troverà a lottare per cambiare una società che altrimenti non può sperare in un futuro migliore.
13,00

Storie di draghi, maghi e guerrieri. Cofanetto

editore: Delos Books

pagine: 491

La collana fantasy di Delos Books diventa una strenna estiva: i primi cinque volumi della serie raccolti in un unico cofanetto
25,50

I signori della guerra

editore: Delos Books

pagine: 391

Il volume contiene tre romanzi inediti: "II cadetto Harrington", di David Weber. Prima di salvare la Galassia, lei era soltanto il guardiamarina Harrington, poi l'incontro con "pirati" che erano molto più di quanto sembrassero diede inizio alla brillante carriera di "Honor" Harrington. "Isole", di Eric Flint. Pensavate che il generale Belisarius fosse un duro? Fate ora la conoscenza con la moglie di uno dei suoi ufficiali, decisa a raggiungere il marito ferito... anche a costo di passare sui corpi smembrati dei nemici, se dovesse essere necessario. "Una questione di scelta", di David Drake. Nello scendere dall'astronave, il tenente Huber si trovò nel bel mezzo di un'imboscata... solo che non era previsto che gli Slammers venissero fatti oggetto di imboscate. Huber sarebbe riuscito a salvare la propria carriera, sempre che fosse uscito vivo da quella missione suicida?
15,90

Il trattamento «D»

di Nancy Kress

editore: Delos Books

pagine: 118

Dopo un'ennesima guerra mondiale e una profonda recessione, la vita sul nostro pianeta è profondamente cambiata. Il mondo è stato sconvolto da una rivoluzionaria scoperta scientifica: il "Trattamento D" una cura genetica speciale, ottenuta dalle cellule tumorali di una giovane paziente. Visto inizialmente come una fonte di eterna giovinezza, in realtà, il trattamento si era poi rivelato un po' meno definitivo, perché le persone che si sottoponevano alla cura erano in grado di "congelare" la propria età biologica per una durata di vent'anni esatti. Unico inconveniente: al termine del ventennio erano fatalmente destinati a morire.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.