fbevnts Tutti i libri editi da Eco - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Eco

Contattaci
3,50
Contattaci
3,50
Contattaci
3,50
Contattaci
3,50

L'arte della calma. Liberarsi dallo stress riscoprendo i cinque sensi

di Brian L. Seaward

editore: Eco

pagine: 253

Se riscopriamo l'arte della calma, se impariamo a rilassarci, come ci insegna Brian Luke Seaward, creeremo fuori e dentro di noi un'oasi di tranquillità, condizione ideale per lasciarci alle spalle lo stress, gli eccessi, i ritmi incalzanti e poter riscoprire il discreto fascino dei piccoli piaceri della vita.
Contattaci
9,00

La magia di Lunitari. I preludi

editore: Eco

pagine: 376

Contattaci
13,00

Ciclismo, inganni e tradimenti

di Beppe Conti

editore: Eco

pagine: 190

Storie a tinte forti, di quelle che soltanto lo sport della bicicletta sa raccontare, perché spesso è anche mestiere e metafora della vita. Vicende che coinvolgono i grandi campioni di tutte le epoche, ingannati e traditi, a seconda delle circostanze, da amici o avversari nel corso di sfide diventate epiche e leggendarie. Coppi che inganna Bartali al Mondiale di Valkenburg nel 1948. E Bartali che a sua volta viene tradito dal fascismo in un paio di clamorose occasioni prima della guerra. Magni e Coppi tradiscono il giovane Nencini in maglia rosa. Moser si allea con gli stranieri per far perdere Saronni. De Vlaeminck scappa in un bosco sulle montagne del Giro per non aiutare un gregario al comando della classifica. Loretta Petrucci "avvelenato" dal suo massaggiatore per non danneggiare Coppi. Un gregario belga scippa il terzo titolo iridato a Rik Van Looy, il quale poi lo farà smettere di correre. Cipollini cade allo sprint e rischia la vita alla Vuelta di Spagna perché ostacolato da un compagno di squadra. Anche le storie di doping al Giro d'Italia nascondono inganni e tradimenti.
Contattaci
15,50

Ciclismo, storie segrete

di Beppe Conti

editore: Eco

pagine: 190

Un viaggio attraverso la storia del ciclismo: le imprese che hanno fatto epoca, alimentando la fantasia popolare e creando il mito di indimenticati campioni, i retroscena inediti di memorabili prove sportive, i segreti più intriganti della vita di celebri ciclisti. Una vera miniera di aneddoti curiosi, sbalorditive rivelazioni, particolari piccanti sui grandi personaggi protagonisti della storia del ciclismo.
Contattaci
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.