Edizioni Ambiente

Venditori di dubbi

Venditori di dubbi

editore: Edizioni Ambiente

24,00
Katy-kat missione riciclo

Katy-kat missione riciclo

di Marija Markovic

editore: Edizioni Ambiente

12,00
Noi siamo natura. Un nuovo modo di stare al mondo
25,00
Che cosa e la decrescita oggi

Che cosa e la decrescita oggi

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 144

Decrescita: una parola che fa paura in una società che vive sulla promessa di una crescita infinita
16,00
Lo sguardo invisibile. Storie di simbiosi quotidiana tra uomini e animali

Lo sguardo invisibile. Storie di simbiosi quotidiana tra uomini e animali

di Francesco Petretti

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 224

Non serve andare per forza in luoghi lontani per incontrare la natura
21,00
Le parole della transizione ecologica. Un lessico
18,00
La nuova guerra del clima. Le battaglie per riprenderci il pianeta

La nuova guerra del clima. Le battaglie per riprenderci il pianeta

di Michael E. Mann

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 304

Per decenni le industrie legate ai combustibili fossili hanno negato che il clima stesse cambiando o che le attività umane ave
24,00
Che cosa è l'economia circolare

Che cosa è l'economia circolare

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 240

È alla base delle strategie delle aziende più innovative, ed è un elemento essenziale dei piani di ripresa di svariate istituz
18,00
Affrontare la complessità. Per governare la transizione ecologica

Affrontare la complessità. Per governare la transizione ecologica

di Federico Butera

editore: Edizioni Ambiente

Viviamo in un'epoca, l'Antropocene, in cui gli impatti delle attività umane sul pianeta hanno raggiunto livelli senza preceden
26,00
Oltre il greenwashing. Linee guida sulla comunicazione ambientale per aziende sostenibili, credibili e competitive

Oltre il greenwashing. Linee guida sulla comunicazione ambientale per aziende sostenibili, credibili e competitive

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 312

Guardati a lungo con sufficienza, quando non addirittura con fastidio, il green marketing e la comunicazione ambientale hanno
25,00
Strategie della natura. Come la saggezza degli alberi rafforza la nostra vita

Strategie della natura. Come la saggezza degli alberi rafforza la nostra vita

di Erwin Thoma

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 214

Alberi, boschi e foreste sono fondamentali per la vita sulla Terra per la loro capacità di catturare l'anidride carbonica e tr
20,00
Tocca a noi. Siamo stati il problema, possiamo essere la soluzione. 26 incontri con persone che sanno come cambiate il mondo

Tocca a noi. Siamo stati il problema, possiamo essere la soluzione. 26 incontri con persone che sanno come cambiate il mondo

editore: Edizioni Ambiente

pagine: 160

"Tocca a noi" propone un percorso che si snoda tra interviste a imprenditori, scienziati, economisti e scrittori, legato da un
15,00