Il tuo browser non supporta JavaScript!

Falzea

6,50

Colore di Berlino

Viaggio in Germania

di Alvaro Corrado

editore: Falzea

pagine: 344

20,00

La ragazza serpente

 

editore: Falzea

pagine: 40

11,50
13,00
11,00
15,00
16,00

Moneta e identità territoriale: dalla polis antica alla civitas medievale. Atti del 3° Incontro internazionale di studio del «lexicon iconographicum numismaticae» (Bologna, 12-13 settembre 2013)

editore: Falzea

pagine: 336

Il volume raccoglie i contributi presentati in occasione del convegno internazionale "Moneta e identità territoriale: dalla po
33,00

L'ombrello a sediolino

di Claudio Calandra

editore: Falzea

pagine: 168

Quello strano ombrello a due manici, che aperti formavano un sediolino, era stato l'ultimo regalo della sua Iolanda, prima che quel brutto male gliela portasse via, così all'improvviso, lasciandolo solo ad affrontare le vampate del tramonto, quelle che lui sapeva potevano diventare pericolose se confuse con le luci dirompenti dell'alba. "Non c'è niente di peggio, per un vecchio, del sentirsi giovane!": Attilio Salievi, generale in pensione, dopo una brillante carriera nella Nato, ne era più che convinto, dopo una vita trascorsa nel rispetto più rigoroso delle regole, navigando a vista fra la sponda dei propri sentimenti, delle proprie pulsioni e quella dei sentimenti e delle pulsioni degli altri, per non arenarsi o naufragare, si trattasse anche di Connie, l'affascinante tenente americana degli anni trascorsi a Washington. Ma dice Maurois che "L'arte di invecchiare sta tutta nel sapersi conservare qualche speranza", così un giorno il punto, per il vecchio generale, diventerà se la speranza possa aver nome Amalia, entrata improvvisamente nella sua vita con occhi di sogno ma anche con quasi trenta anni di meno.
13,00

8 giorni nell'arcipelago delle creature mostruose

di Mazzini Milena

editore: Falzea

pagine: 96

Una straordinaria avventura vissuta dagli alunni della scuola primaria "Cieloaperto" di Solaria
9,00

Sulle strade di Rodari

editore: Falzea

pagine: 98

"Sulle strade di Rodari" è il risultato di un progetto coordinato dalla Cooperativa Damatrà e realizzato con il sostegno di tante biblioteche, insegnanti, bambini, operatori culturali, lettori e di tutti coloro che a vario titolo e con differenti competenze e storie hanno reso possibile questo omaggio a chi, per prova, con una storia vecchia ha inventato una storia nuova.
10,00

Matt e Splatch

Nel regno di Sottoterra

di Corallo Alessandro

editore: Falzea

pagine: 364

Matthew dodici anni, si è trasferito da poco nella cittadina di Villevil, nel Wyoming, nord ovest degli Stati Uniti d'America
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.