fbevnts Tutti i libri editi da Franco Cosimo Panini - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 57
Vai al contenuto della pagina

Franco Cosimo Panini

Correggio che dipingeva appeso al cielo

di Dario Fo

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 187

Antonio Allegri detto il Correggio è stato uno dei più grandi artisti della sua epoca, con la sua pittura energica, raffinata
Fuori catalogo
20,00

Kimono

di Annelore Parot

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 32

Un libro per scoprire il fascino della cultura orientale... che stimola curiosità attraverso il gioco e la sorpresa! Un libro dalla grafica accattivante e raffinata che stupirà grandi e piccoli. Tra le pagine, tanti giochi di osservazione per imparare gli ideogrammi giapponesi. Età di lettura: da 5 anni.
Contattaci
16,00

I popoli del mondo

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 118

Un viaggio per piccoli curiosi alla scoperta di come vivono alcuni popoli del mondo. Età di lettura: da 7 anni.
Contattaci
14,00

I sogni di Gigi Orsetto e Bella Coccinella

di Altan

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 87

Gigi Orsetto è un gran dormiglione
Contattaci
12,40

Avventure al chiaro di luna con Giulio Coniglio

di Nicoletta Costa

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 96

Due avventure di Giulio Coniglio illuminate dalla luna. Nella prima Giulio Coniglio e la lumaca Laura decidono di passare una notte al bosco, nella grande tenda gialla. Prima di addormentarsi guardano la luna, così magica e luminosa. E sul più bello... La seconda storia è ambientata in una fresca notte d'estate. Giulio Coniglio e i suoi amici organizzano uno spettacolo nel bosco. Così topo Tommaso si occupa della scenografia, la lepre Gelsomina insegna a Caterina a ballare e Giulio Coniglio si offre di fare il presentatore... sarà una serata emozionante! Età di lettura: da 5 anni.
Contattaci
12,40

Il mostro della lavatrice

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 48

Dopo mesi passati a pensare e ripensare, hanno risolto il mistero di quel gratta-gratta che viene dal bagno. Ce l'hanno fatta in autunno, forse perché si ricomincia a mettere le calze e... calza dopo calza, lampo di genio, calza geniale, per tutte le calze della befana! Si tratta proprio di quella specie diffusissima di... Età di lettura: da 5 anni.
Contattaci
6,20

Pimpa schizzi di adesivi. Con adesivi

di Altan

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 120

120 pagine da colorare con tanti adesivi da attaccare per giocare con il mondo di Pimpa e dei suoi amici
Fuori catalogo
9,50

Casa dolce casa

di Stéphane Frattini

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 55

Chi costruisce nidi incredibili fatti di foglie appiccicate? Quale animale vive in una capanna di rami? È un libro fotografico per giocare e per stupirsi, imparando a conoscere tutti i segreti degli animali più strani, una pagina dopo l'altra! Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
12,00

Qua la zampa!

di Stéphane Frattini

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 55

Quale animale ha le zampe di color azzurro acceso? Hai mai visto gli artigli del bradipo? A che cosa servono le ditina tonde della raganella? È un libro fotografico per giocare e per stupirsi, imparando a conoscere tutti i segreti degli animali più strani, una pagina dopo l'altra! Età di lettura: da 4 anni.
Contattaci
12,00

I giochi di Rosita, Tina e Leonardo. Gli amici di Pimpa

di Altan

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 46

Quante ne combinano Tina Tigrotta e Leonardo Leopardo, i cuginetti della gatta Rosita! Pasticciando con i colori faranno un bu
Contattaci
6,20

La fattoria da toccare

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 18

Tocca le piume del pulcino, senti la lana della pecora, accarezza la pelliccia del coniglio
Contattaci
14,00

I dinosauri da toccare

di Ninie

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 12

Senti la pelle del Diplodoco, accarezza le piume del Microraptor, tocca le ossa appuntite dello Stegosauro
Contattaci
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.