Frilli
Qualcuno vuol darcela a bere. Acque minerali uno scandalo sommerso
di Giuseppe Altamore
editore: Frilli
pagine: 216
Ordinabile
Li vuoi tutti morti
di Bruno Pampaloni
editore: Frilli
pagine: 240
Una lunga serie di omicidi, perpetrati ai danni di volti noti della televisione, sconvolge il mondo del piccolo schermo e induce un giornalista a occuparsene. Lotta politica, caso Moro e guerra in Iraq fanno da sfondo a questo giallo il cui epilogo si rivelerà drammatico e sorprendente al tempo stesso.
Ordinabile
Ordinabile
Giustizia e impunità
Interviste a Antonio Di Pietro e Marco Travaglio
editore: Frilli
pagine: 96
L'intervista, partendo dalla recente pubblicazione di Travaglio (con Gomez e Barbacetto: Mani Pulite, la vera storia, Editori
Ordinabile
Pino Daniele. Cantore mediterraneo senza confini
di Marco Ranaldi
editore: Frilli
pagine: 186
Marco Ranardi descrive il percorso culturale dell'uomo e dell'artista attraverso vent'anni di produzione discografica, analizzando le sue canzoni e interpretando la sua poetica. Attraverso le parole del cantautore e la ricercatezza dei suoi testi poetici, l'autore del volume ha cercato di far vivere le tante pagine scritte negli anni, oltre la traccia del disco. Il libro si presenta, quindi, non solo come un viaggio nei suoni e nei colori della cultura partenopea, ma segue un percorso più ampio alla ricerca delle sonorità dell'intero Mediterraneo. Nel lavoro sono presenti l'intervista a Pino Daniele, la discografia e la filmografia.
Ordinabile
La signora dell'acero rosso
di Dario G. Martini
editore: Frilli
pagine: 112
Il libro, attraverso la sola voce della protagonista, narra d'una esperienza sessuale con giovani uomini handicappati. La signora dell'Acero Rosso accusata da un implacabile pubblico ministero, racconta all'impassibile giudice come e perché ha deciso di accettare di offrire le proprie prestazioni a disabili, teneramente amati da familiari che talvolta soffrono inconfessabili propensioni all'incesto.
Ordinabile
Boccadoro e la calda estate. Genova, 1940
di Armando D'Amaro
editore: Frilli
pagine: 208
Genova, 9 giugno 1940: la città è attanagliata da un caldo soffocante e dal timore per l'entrata dell'Italia nel conflitto che
Contattaci
Il rumeno di Porta Venezia. Milano, la prima indagine della magliaia Delia
di Mauro Biagini
editore: Frilli
pagine: 208
Milano, quartiere di Porta Venezia
Contattaci
Milano sottozero. 1978, la seconda indagine del commissario Negri
di Oscar Logoteta
editore: Frilli
pagine: 160
Dicembre 1978, Milano
Contattaci
Notturno metropolitano. Milano, il commissario Ferrazza sul filo del rasoio
di Alessandro Bastasi
editore: Frilli
pagine: 304
C'è voglia di violenza nell'aria, in questa Milano notturna, fotografata nel buio di un gelido gennaio
Contattaci
Delitto alla Cattolica
di Gianni Marilotti
editore: Frilli
pagine: 170
Eleonora Vui, direttrice editoriale di una prestigiosa casa editrice milanese, viene accusata di aver aggredito e sfregiato Pa
Contattaci
Milano fa paura la 90. Il delitto di via Botticelli
editore: Frilli
pagine: 192
Milano, Carnevale 1976
Contattaci


