Gallucci
Benvenuto
di Hans-Georg Noack
editore: Gallucci
pagine: 187
Benvenuto è il nome di un ragazzo in gamba dell'Italia del Sud, che negli Anni Settanta emigra in Germania insieme alla famigl
Contattaci
Peo e i maestri della pittura
DVD. Con libro
di Yusaki Fusako
editore: Gallucci
Continuano, con tredici nuovi episodi della serie animata Peo Gallery, le scorribande del simpatico cane blu attraverso i capo
Fuori catalogo
Pizza pazza
editore: Gallucci
Sfoglia le pagine sagomate a forma di pizza e segui i suggerimenti per realizzare 8 facili ricette... Ti divertirai per ore con il libro pizza tutto da giocare! Età di lettura: da 4 anni.
Fuori catalogo
Il libro libro
di Sophie Benini Pietromarchi
editore: Gallucci
pagine: 131
Con fantasia, entusiasmo e un'infinità di consigli pratici l'artista Sophie Benini Pietromarchi invita i bambini a intraprendere un viaggio nell'arte di fare i libri. Sotto la sua guida i colori, le forme e le trame si trasformano in racconti concreti, anche grazie all'inedito impiego di materiali e oggetti quotidiani: foglie, giornali, scatole di biscotti... Ne è nato un poetico libro d'arte, frutto dell'esperienza nei workshop con i bambini. Abbastanza semplice per poter essere utilizzato dai più piccoli senza l'aiuto degli adulti, ma adatto agli appassionati di ogni età, "Il libro libro" è un alleato perfetto per esercitarsi nella scrittura e nel disegno creativo, per le attività in classe, per imparare come si inventa e si costruisce un libro tutto da soli. Età di lettura: da 7 anni.
Fuori catalogo
Cake pop. Consigli e trucchi e ricette per realizzare 40 irresistibili mini prelibatezze
di Angie Dudley
editore: Gallucci
La famosa blogger americana Angie Dudley, alias Bakerella, ha reso i cake pop un successo internazionale. Questi lecca-lecca fatti con briciole di torta e glassa diventeranno i protagonisti assoluti di feste, cene e riunioni di famiglia. Non serve essere un pasticcere artista o un genio dei dolci: Angie descrive con semplicità e immediatezza più di 40 idee golose, dalle più facili alle più elaborate e audaci.
Contattaci
Fuori catalogo
Fuori catalogo
Contattaci
Peo si tuffa nell'arte. DVD
di Fusako Yusaki
editore: Gallucci
pagine: 17
Con tredici nuovi episodi della serie animata Peo Gallery, prosegue il divertente viaggio del cane blu dentro i capolavori del
Fuori catalogo
Ely + Bea
editore: Gallucci
pagine: 114
Ely e Bea sono convinte che non diventeranno mai amiche. Ma un giorno Bea decide di dare una lezione a sua sorella e finisce che le tocca nascondersi alla svelta. Per fortuna Ely arriva in suo soccorso con una bacchetta magica, con i colori per tingersi la faccia e con un secchiello pieno di vermi. Finiranno nei guai? Forse. Si divertiranno? Un mondo! Età di lettura: da 8 anni.
Contattaci
Il piccolo oplita
di Arturo Pérez-Reverte
editore: Gallucci
pagine: 36
Il libro per bambini di Arturo Pérez-Reverte. Un grande autore spagnolo per avvicinare i più piccoli alla lettura. La storia della famosa battaglia delle Termopili e di un bambino testimone degli avvenimenti a cui viene affidata una missione molto importante. Età di lettura: da 6 anni.
Fuori catalogo
Singing ja ja
editore: Gallucci
pagine: 16
La nave salpa l'ancora per partir Tuu tuu... Gli amici ci salutano dalla riva Bye bye! Il leone sta dormendo non lontan Ron ron... Una vera storia piena di avventure da mimare e interpretare con la voce. Età di lettura: da 3 anni.
Fuori catalogo


