Giunti Editore
Michelangelo. Il David
editore: Giunti Editore
pagine: 48
Un dossier dedicato al David di Michelangelo
Contattaci
Contattaci
Quaderni di Synaxis
editore: Giunti Editore
pagine: 288
Synaxis è il quadrimestrale dello Studio Teologico S. Paolo di Catania. La rivista - diretta dall'Istituto San Paolo di Catania, organo della Facoltà di Teologia Cattolica - pubblica contributi storici, filosofici, e giuridici. Il carattere interdisciplinare e il confronto tra pensiero laico e pensiero religioso conferiscono un taglio peculiare ai contributi scientifici pubblicati. La redazione si avvale di una stretta collaborazione con le facoltà di Lettere e Filosofia, di Giurisprudenza, di Scienze Fisiche, Matematiche e Naturali delle Università di Catania e Palermo.
Contattaci
Scuola a quattro zampe. Conoscere da vicino gli animali che vivono con noi
editore: Giunti Editore
pagine: 176
Cani, gatti, tartarughe, pesciolini
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Dalle Indie orientali alla corte di Toscana. Collezioni di arte cinese giapponese a Palazzo Pitti
di Francesco Morena
editore: Giunti Editore
pagine: 482
Un catalogo sulle raccolte di arte orientale, che insieme ad altre preziose rarità, frutto di un collezionismo colto e raffina
Contattaci
Contattaci
Duccio di Buoninsegna
editore: Giunti Editore
pagine: 50
Un dossier dedicato a Duccio di Buoninsegna. In sommario: "La formazione"; "Fra tradizione bizantina e rinnovamento gotico"; "Orafi e scultori"; "La Maestà"; "Le ultime opere". Come tutte le monografie della collana "Dossier d'art", una pubblicazione agile, ricca di belle riproduzioni a colori, completa di un utilissimo quadro cronologico e di una ricca bibliografia.
Contattaci
Jihad
L'Islam e la guerra
di Vercellin Giorgio
editore: Giunti Editore
pagine: 63
Che cos'è la jihad? E' corretto considerarla la "guerra santa" per antonomasia? E' possibile paragonarla alle crociate? E l'Is
Contattaci
Albo fashion
Ritaglia e crea il guardaroba del WinxClub con tanti tessuti personalizzati
editore: Giunti Editore
pagine: 24
Questo Albo fa parte della collezione Winx Club, che vede per protagoniste le cinque irresistibili fatine: Musa, Flora, Bloom,
Contattaci
Al fuoco! Al fuoco! Come amare e proteggere il bosco
di Roberto Luciani
editore: Giunti Editore
pagine: 48
Com'è fatto un bosco? Quali sono i suoi segreti? Cosa rappresenta per noi? Perché a volte brucia, e cosa possiamo fare perché non vada in fumo insieme al nostro benessere? Perché chi ama il bosco ama se stesso? Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci


