fbevnts Tutti i libri editi da Gribaudi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 7
Vai al contenuto della pagina

Gribaudi

Elia

editore: Gribaudi

pagine: 112

Forse non c'è nessun altro personaggio biblico che sia stato altrettanto vissuto e rivissuto da tutte le generazioni. In questo libro la figura del profeta Elia viene raccontata in due modi diversi: Martin Buber mostra l'Elia biblico, Elie Wiesel mette in luce il carattere umano di Elia, rendendo così più chiara e vicina la figura del profeta.
Contattaci
7,50

Il frutto dello Spirito nella vita quotidiana

di Carlo Maria Martini

editore: Gribaudi

pagine: 80

L'invito del Cardinal Martini è verso un cammino di concretezza, verso una "realtà costruttiva che lo Spirito mette in noi" che "non è solo per alcuni eletti, non ha carattere straordinario, ma è parte della vita di ogni giorno".
Contattaci
7,00

Padre Pio. Mistero gaudioso

di Alessandro Pronzato

editore: Gribaudi

pagine: 272

Contattaci
15,49

Quando la vita diventa preghiera

di Quoist Michel

editore: Gribaudi

pagine: 160

Contattaci
10,50

La scelta

di Mandino Og

editore: Gribaudi

pagine: 176

Contattaci
11,00

Inchiesta sulla resurrezione. Misteri, leggende e verità. Dai Vangeli al Codice da Vinci

di Andrea Tornielli

editore: Gribaudi

pagine: 224

Andrea Tornelli compie una lettura del mistero della resurrezione e offre una risposta alle domande sull'evento che sta all'origine del cristianesimo: cosa c'è di vero nei racconti della resurrezione? Quali prove si possono raccogliere su quanto avvenuto a Gerusalemme quella notte? La Sindone di Torino può essere considerato uno di questi indizi? Che fondamento hanno queste teorie secondo le quali Gesù sarebbe stato sepolto nel Kashmir o si sarebbe sposato con la Maddalena, come afferma Dan Brown nel suo romanzo "Il Codice Da Vinci"?
Contattaci
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.