Harmakis
Ordinabile
Il libro tibetano dei morti. Il manoscritto del Bardo Thodol
editore: Harmakis
pagine: 128
Il Bardo Thodol noto nei paesi occidentali come Libro tibetano dei morti, è un testo classico del buddismo tibetano. Il testo descrive le esperienze che l'anima cosciente vive dopo la morte, o meglio nell'intervallo di tempo che, secondo la cultura buddhista, sta tra la morte e la rinascita. Questo intervallo si chiama, in tibetano bardo. Il libro include anche capitoli riguardanti i simboli di morte, i rituali da intraprendere quando la morte si avvicina, o quando ormai è avvenuta.
Contattaci
Confessioni di un illuminato
di Leo Lyon Zagami
editore: Harmakis
pagine: 332
Con questo libro, il 5° dedicato alle sue "Confessioni", Zagami vuole inaugurare una serie di opere di natura puramente esoter
Contattaci
Yoga Faraonico. Sacerdozio, iniziazione e misteri dell'antico Egitto
di Sonia Jivan Parvani Lorenzon
editore: Harmakis
pagine: 246
Sotto le sabbie del tempo, sono state nascoste per millenni le antiche conoscenze dell'Egitto... la terra onorata dalla presenza e dall'amore di Thot l'Atlantideo e di Iside, la Grande Iniziatrice, Colei che ha strappato Osiride dalla morte, rendendolo Immortale. "Yoga Faraonico. Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell'antico Egitto" è un viaggio che abbraccia diversi aspetti della Vita. La minuziosa raccolta e l'approfondito studio delle immagini sono la base archeologica del libro, ma l'interpretazione dei reperti è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale della Vita, dando per scontato che l'Egitto rappresenta una delle punte di diamante dello sviluppo spirituale dell'antichità. Lo Yoga, chiamato nella Terra dei Faraoni Sema Tauy "l'Unione delle due Terre", è la manifestazione fisica del potere dei geroglifici.
Contattaci


