Hop!
La milanese imbellita
editore: Hop!
pagine: 144
Milanesi si nasce, non si diventa, ma fare un tentativo è d'obbligo per chi decide di vivere a Milano
Va tutto bene. Joséphine
di Pénélope Bagieu
editore: Hop!
pagine: 64
Joséphine è tornata. Il secondo volume della trilogia ci presenta una Jo' più matura e davvero arrabbiata. Decisa a svoltare, l'eroina romantica a fumetti ha un anno in più, molte illusioni in meno e... molte delusioni ad attenderla dietro l'angolo. Se il principe azzurro è solo un'utopia, Joséphine si adatta e prova a buttarsi nella mischia, incappando nei "mariti delle altre". Fino a quando...
Io, laureata, motivata, sfruttata... In stage!
di Yatuu
editore: Hop!
pagine: 96
Un fenomeno - quello dello stage - che ha cambiato per sempre il modo di intendere il lavoro è raccontato ora in un libro illustrato. Yatuu ha deciso di rendere pubbliche le sue tragicomiche esperienze di lavoro parasubordinato in un divertente e acido fumetto.
Cosa mi metto oggi? Segreti di stile di una coniglietta fashionista
di Fifi Lapin
editore: Hop!
pagine: 144
Leggende giapponesi. Japanese tales. Ediz. italiana e inglese
di Loputyn
editore: Hop!
pagine: 64
Loputyn dedica al Giappone venticinque illustrazioni ispirate ad altrettante leggende, interpretando secondo il proprio immagi
7º piano
di Åsa Grennvall
editore: Hop!
pagine: 84
Åsa studentessa di Belle Arti, incontra Nils che ha tutte le caratteristiche dell'uomo ideale: protettivo, gentile, attento. Nils, però, è anche gelosissimo. A poco a poco la gelosia diventa delirio narcisistico e Nils, in una lenta discesa nel dramma della violenza domestica, obbliga Åsa a rinunciare a tutto: vita sociale, amici, opinioni, gusti, storia personale, annientandone l'identità. La violenza psicologica diventa a poco a poco violenza fisica. Prefazione è di Loredana Lipperini.
Lost in Austen. Crea la tua personale avventura dai romanzi di Jane Austen
di Emma Campbell Webster
editore: Hop!
pagine: 384
Il tuo nome: Elizabeth Bennet La tua missione: fare un matrimonio di ragione e sentimento, evitando uno scandalo in famiglia. Hai dalla tua solo uno spirito vivace, il tuo buon senso, la tua bellezza "passabile" e devi costruirti un percorso attraverso una miriade di scelte che determineranno il tuo destino romantico (ed economico). "Lost in Austen" si basa su "Orgoglio e pregiudizio", ma le scelte che ti si propongono nel libro ti condurranno nel cuore degli altri romanzi di Jane Austen e in un territorio fantastico."Lost in Austen" è un labirinto di amori e menzogne, seduzione e scandali, disavventure e matrimoni, una vera sfida e un vero rapimento per tutte le appassionate di Jane Austen. Elizabeth riuscirà nella sua missione? Il suo destino è nelle tue mani.