Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Macro Edizioni

La Fabian Society e la pandemia. Come si arriva alla dittatura

di Davide Rossi

editore: Macro Edizioni

pagine: 128

Secondo l'opinione dell'autore: "Le grandi svolte della Storia arrivano senza preavviso per la gente comune
14,50

Me ne frego del giudizio degli altri

di Sarah Knight

editore: Macro Edizioni

pagine: 256

Un libro per disadattati, ribelli, pecore nere e unicorni
20,00

Il monaco urbano

di Pedram Shojai

editore: Macro Edizioni

pagine: 360

Per essere illuminati non serve scalare l'Himalaya
16,50

Guida per diventare un genitore consapevole. Conosci te stesso per crescere tuo figlio

di Shefali Tsabary

editore: Macro Edizioni

pagine: 296

Per essere dei buoni genitori, bisogna essere consapevoli. Solo essendo consapevoli delle nostre emozioni presenti potremo influenzare positivamente il futuro dei nostri figli. Un libro con tanti esempi pratici e testimonianze raccolte da esperienze di vita reale, studiate dalla Dottoressa Tsabary con le innumerevoli famiglie che ha aiutato a vivere consapevolmente insieme un nuovo modo di vedere il legame genitore-figlio.
16,50

Yoga per te. Una guida pratica e illustrata per avvicinarsi allo yoga anche a casa!

di Tara Fraser

editore: Macro Edizioni

pagine: 144

"Yoga per te" è una guida completa, pratica e illustrata che ti aiuterà a raggiungere e a mantenere il benessere psicofisico, combinando la pratica yoga con un sano stile di vita. I movimenti e le posizioni che ti propone provengono da antichissime e straordinarie tradizioni culturali che costituiscono un valido aiuto nell'affrontare lo stress e le tensioni della vita quotidiana dei nostri giorni. Potrai sviluppare e personalizzare la tua pratica yoga grazie alle descrizioni dettagliate e ai consigli dell'autrice su come esercitarti in modo sicuro e progressivo con le diverse posture e con gli esercizi di respirazione. Questo manuale, chiaro e semplice, non tralascia nemmeno gli aspetti più filosofici e spirituali dello yoga e delle sue antiche radici indiane. Verrai accompagnato nell'affascinante mondo dei nostri centri energetici, attraverso un percorso che ti porterà a scoprire i nadi e ichakra del tuo corpo: un viaggio di "ritorno", dall'esterno all'interno, alla riscoperta della tua interiorità. Il volume affronta le tematiche più diverse:i diversi tipi di yoga; come scegliere un insegnante e come lavorare sotto la sua guida; come iniziare a praticare lo yoga a casa tua; le sequenze di posizioni e movimenti; come praticare lo yoga con un partner; imparare a meditare.
12,90

Ricette per vivere sani fino a 100 anni. La buona alimentazione mediterranea

di Roberto Antonio Bianchi

editore: Macro Edizioni

pagine: 168

Consumare cibi vegetali - insieme a una sana e regolare attività fisica rappresenta un fattore di protezione decisamente super
9,80

I consigli per vivere sani fino a 100 anni

di Roberto Antonio Bianchi

editore: Macro Edizioni

pagine: 192

Vivere sani fino a 100 anni è possibile
7,90

Vivi consapevole

Vol. 24

 

editore: Macro Edizioni

pagine: 80

Nel dicembre 2006, l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha deciso di proclamare il 2010 Anno internazionale della biodiver
4,70

Vivi consapevole

Vol. 22

 

editore: Macro Edizioni

pagine: 80

4,70

Essere se stessi

di Edward Bach

editore: Macro Edizioni

pagine: 112

Riflessioni e racconti per comprendere l'indissolubile legame tra salute fisica e benessere interiore. "Essere se stessi" racchiude nelle sue pagine tutta la filosofia di Edward Bach, ideatore di una delle terapie naturali più diffuse al mondo. Quando il flusso dell'armonia è ostacolato, quando la voce che viene dal nostro cuore non è più chiara, allora si crea lo spazio per la malattia. La Natura, con le sue piante, con i fiori e con gli alberi, può aiutare la persona che soffre a ritrovare l'intimità con la propria anima, donando così nuovo benessere al corpo. In queste pagine la saggezza di colui che dai fiori ha saputo ricavare il segreto del benessere. Noto patologo, immunologo e batteriologo, Edward Bach abbandonò una carriera di successo nella scienza tradizionale per dedicarsi completamente allo studio della medicina naturale. A partire dal 1934, nei sentieri e nei campi dell'Oxfordshire, individuò gran parte dei rimedi che lo hanno poi reso famoso in tutto il mondo e che sono appunto conosciuti come i Fiori di Bach.
5,90

La banca del tempo. Come rifondare la comunità locale

editore: Macro Edizioni

pagine: 78

2,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.