fbevnts Tutti i libri editi da Magazzini salani - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 38
Vai al contenuto della pagina

Magazzini salani

Mandala natura

di Pascal Debacque

editore: Magazzini salani

pagine: 32

Disegnare e colorare i mandala è un'attività affascinante, che sviluppa la concentrazione e la creatività! Divertiti completan
Contattaci
6,90

Streets of fire. Bruce Springsteen. Fotografie e testi 1977-1979

di Eric Meola

editore: Magazzini salani

pagine: 64

Uno sguardo inedito sulla dimensione privata di Bruce Springsteen, un'immagine autentica del mito del rock dietro le quinte. Questo volume raccoglie oltre settanta scatti in bianco e nero del fotografo Eric Meola, i testi di Bruce Springsteen e un contributo della giornalista Joyce Millman. Eric Meola vide suonare Bruce Springsteen per la prima volta nel 1973, al leggendario Max's Kansas City di New York. Iniziò a fotografarlo l'anno successivo, nel periodo appena precedente l'uscita dell'album con cui il Boss avrebbe sfondato nel mondo della musica, "Born to Run". Fu proprio Meola l'autore dello scatto che compare sulla copertina del disco. Il fotografo continuò a seguire Springsteen negli anni successivi quando il cantante si avviava a diventare una grande rockstar. Dalla riscoperta di questi scatti è nata una preziosa collezione di immagini che mostra uno Springsteen ignoto al pubblico.
Contattaci
24,90

Distruggi Cartagine. Total war. Rome

di David Gibbins

editore: Magazzini salani

pagine: 430

Questa è la storia di Fabio Petronio Secondo - legionario e centurione romano - e della sua ascesa al potere: dalla prima batt
Contattaci
14,90

50 giochi con illusioni ottiche. Carte

editore: Magazzini salani

pagine: 50

Niente è come appare a prima vista! Preparati a intraprendere un viaggio alla scoperta dell'affascinante mondo degli inganni ottici: scoprirai le figure ambigue e le illusioni di movimento, imparerai a costruire una camera oscura e conoscerai l'origine dei miraggi! Divertiti con 25 immagini sconcertanti, che giocheranno un bel po' di scherzi ai tuoi occhi e alla tua percezione, e con 25 esperimenti, che ti sveleranno i sorprendenti segreti nascosti dietro le illusioni ottiche! Età di lettura: da 7 anni.
Contattaci
9,90

Disegna le tue macchine da sogno

editore: Magazzini salani

pagine: 66

Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, colora e personalizza con gli sticker le monoposto di Formula 1, i camion d
Contattaci
9,90

Nick Carter. 40 anni sulla scena del crimine

di Bonvi

editore: Magazzini salani

pagine: 160

Nick Carter, il leggendario detective di Bonvi e Guido De Maria, viene presentato al pubblico nel 1972 come puntata numero uno
Contattaci
18,50

99 modi per uccidere un pupazzo di neve

di Tony De Saulles

editore: Magazzini salani

pagine: 128

Stan, il pupazzo di neve, non si può dire propriamente fortunato. Infatti, sembra che tutti vogliano "fargli la pelle". Aggredito dai nemici da tutte le parti, anche il fato non gli lascia scampo: vecchie signore, pettirossi, modelle, conigli, borse dell'acqua calda, cioccolato, persino i pupazzi di neve cannibali. La lista va avanti ancora molto in questa collezione illustrata di assurde fatalità da piangere dal ridere.
Contattaci
9,90

Audrey Hepburn. Una vita da copertina

di Scott Brizel

editore: Magazzini salani

pagine: 272

La vita di Audrey Hepburn attraverso una raccolta di oltre seicento copertine di riviste internazionali; arricchita da curiose note biografiche. I testi e le riproduzioni, presentano punti di vista inediti e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'evoluzione e l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda. Questo libro apre una finestra sulla vita e sull'eredità ancora da scoprire di un'icona senza tempo del cinema e della moda.
Contattaci
19,90

Il mio favoloso mondo della moda. Un altro libro per disegnare, creare e sognare

di Nina Chakrabarti

editore: Magazzini salani

pagine: 242

Con centinaia di disegni da completare e colorare, indumenti da ideare e fantasie di tessuti da inventare, questo nuovo libro sul mondo della moda porta ancora più in là la nostra immaginazione per arrivare a nuovi stili, vestiti e accessori. Dalle scarpe agli occhiali da sole, i vestiti da cocktail anni '50, i gioielli africani alle maschere piumate. Una nuova celebrazione del mondo della moda, passato e presente, per tutti gli appassionati di moda di qualsiasi età. All'interno, anche i modelli delle griffe più prestigiose ridisegnati per essere modificati e colorati. Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
18,00

52 giochi di ieri. Carte

di Niccolò Barbiero

editore: Magazzini salani

pagine: 52

"52 giochi di ieri" restituisce a genitori smemorati e a bambini curiosi i giochi di una volta
Contattaci
7,50

Il grande libro dei scarabocchi di Big Green. Angry birds

editore: Magazzini salani

pagine: 106

Distruggi le difese degli avidi maiali! È in gioco la sopravvivenza stessa degli Angry birds
Contattaci
9,90

Il grande libro degli scarabocchi di Big Red. Angry birds

editore: Magazzini salani

pagine: 106

Distruggi le difese degli avidi maiali! È in gioco la sopravvivenza stessa degli Angry birds
Contattaci
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.