Il tuo browser non supporta JavaScript!

McGraw-Hill Education

Trattamento cognitivo-comportamentale della depressione

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 200

25,00

Strategie e tecniche per il cambiamento

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 520

Il volume insegna quali siano i principi sottesi al comportamento, e quali siano le tecniche atte a modificarlo, secondo un ch
43,00

Algebra lineare

di Marco Abate

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 260

Tra gli argomenti trattati: nozioni preliminari, vettori geometrici, l'eliminazione di Gauss; spazi vettoriali; applicazioni lineari, sistemi lineari, matrici e applicazioni lineari, cambiamenti di base, determinanti, prodotti scalari, autovalori e autovettori.
31,00

Trattamento cognitivo dei disturbi d'ansia

di Adrian Wells

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 359

Il volume si propone come un testo di pratica clinica della terapia cognitiva nei disturbi d'ansia, prendendo in considerazione non solo cosa fare nel trattamento, ma anche come fare. Attraverso un'analisi dei problemi, si è mirato a sviluppare dei protocolli specifici di intervento per implementare l'ampia gamma di procedure di base o di modificazione cognitiva. Il libro riporta numerosi esempi di situazioni e conversazioni cliniche; tutto il materiale riportato è attinto da reali situazioni terapeutiche.
42,00

Perl e Internet

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 295

In questo libro si illustrano in termini semplici e graduali la sintassi e la semantica di Perl 5.004, per poi affrontare, mediante numerosi esempi svolti, i principali temi della programmazione Internet. Ilteso èaccompagnato da un CD-ROM contenente Perl per Win32, numerose librerie e gli esempi del libro.
24,50

Calcolo delle probabilità e statistica

di Paolo Baldi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 335

Il volume è molto compatto per rispondere alle particolari esigenze dei corsi semestrali
32,00

Geometria

di Marco Abate

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 438

Il volume presenta tutti gli argomenti tradizionali del corso di Geometria per le facoltà scientifiche; inoltre raccoglie una serie di risultati meno standard, interessanti sia dal punto di vista didattico sia da quello scientifico.
42,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.