McGraw-Hill Education
La comunicazione persuasiva
di Antonio Bova
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 210
La comunicazione persuasiva è oggi una componente centrale delle interazioni umane e professionali, permeando ogni ambito dell
Il bilancio. Logica, valutazioni e relazioni tra i valori
di Paolo Russo
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 992
"Deve avere una qualità superiore, ma deve costare di meno"
La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane
di Francesco Fasano
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 164
La crescita aziendale è un obiettivo centrale per i manager, che devono cogliere ogni opportunità per migliorare asset, compet
Risorse umane. Persone, relazioni e valore
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 467
Giunto alla quinta edizione, questo volume si conferma quale sintesi delle principali problematiche di gestione delle persone,
Microeconomia
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 683
I temi affrontati dalla microeconomia costituiscono la base indispensabile per la comprensione dei processi decisionali operat
Fondamenti di psicometria
di Carlo Chiorri
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 534
La quarta edizione di Fondamenti di psicometria si propone come un'introduzione ai concetti di base della psicometria e della
Postmedia education. Visual literacy e media digital
editore: McGraw-Hill Education
Le immagini sono oggi l'oggetto con cui le giovani generazioni si confrontano sin dalla più tenera età, sia attraverso la rela
Antropologia culturale
di Conrad P. Kottak
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 392
Il manuale introduce lo studente sia ai concetti e ai saperi delle scienze antropologiche sia ai metodi e alle tecniche di ric
Introduzione alla statistica. Imparare dai dati
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 492
Il manuale affronta gli argomenti tipici di un insegnamento base di Statistica nelle lauree triennali in Scienze Economiche e
Il bilancio. Analisi economiche per le decisioni e la comunicazione della performance
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 344
Parlare di bilancio non significa semplicemente illustrare la tenuta dei libri contabili, le registrazioni in dare e avere, le
Strategia d'impresa e riflessi economico-finanziari
di Ruggero Sainaghi
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 376
Il libro analizza il tema della strategia aziendale, presentando alcuni framework utili per analizzare il sistema competitivo,