Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

McGraw-Hill Education

La comunicazione persuasiva

di Antonio Bova

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 210

La comunicazione persuasiva è oggi una componente centrale delle interazioni umane e professionali, permeando ogni ambito dell
26,00

Il bilancio. Logica, valutazioni e relazioni tra i valori

di Paolo Russo

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 992

"Deve avere una qualità superiore, ma deve costare di meno"
63,00

Management 30060

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 448

45,00

La diversificazione nello strategic management. Analisi e prospettive per le imprese italiane

di Francesco Fasano

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 164

La crescita aziendale è un obiettivo centrale per i manager, che devono cogliere ogni opportunità per migliorare asset, compet
23,00

Risorse umane. Persone, relazioni e valore

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 467

Giunto alla quinta edizione, questo volume si conferma quale sintesi delle principali problematiche di gestione delle persone,
51,00

Microeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 683

I temi affrontati dalla microeconomia costituiscono la base indispensabile per la comprensione dei processi decisionali operat
66,00

Fondamenti di psicometria

di Carlo Chiorri

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 534

La quarta edizione di Fondamenti di psicometria si propone come un'introduzione ai concetti di base della psicometria e della
41,00

Postmedia education. Visual literacy e media digital

editore: McGraw-Hill Education

Le immagini sono oggi l'oggetto con cui le giovani generazioni si confrontano sin dalla più tenera età, sia attraverso la rela
29,00

Antropologia culturale

di Conrad P. Kottak

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 392

Il manuale introduce lo studente sia ai concetti e ai saperi delle scienze antropologiche sia ai metodi e alle tecniche di ric
41,00

Introduzione alla statistica. Imparare dai dati

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 492

Il manuale affronta gli argomenti tipici di un insegnamento base di Statistica nelle lauree triennali in Scienze Economiche e
48,00

Il bilancio. Analisi economiche per le decisioni e la comunicazione della performance

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 344

Parlare di bilancio non significa semplicemente illustrare la tenuta dei libri contabili, le registrazioni in dare e avere, le
42,00

Strategia d'impresa e riflessi economico-finanziari

di Ruggero Sainaghi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 376

Il libro analizza il tema della strategia aziendale, presentando alcuni framework utili per analizzare il sistema competitivo,
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.