Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Nuages

15,00

La Bohème. Una piccola storia sull'immortalità dell'amore e dell'amicizia

di Carollina Fabinger

editore: Nuages

pagine: 48

Questa è una piccola storia tratta dall'affascinante opera "La Bohème" di Giacomo Puccini, noto compositore italiano vissuto tra il 1858 e il 1924. L'opera parla dei temi dell'amore e dell'amicizia e gode di grande successo da allora fino ai giorni nostri. Età di lettura: da 4 anni.
16,00

Tristano e Isotta. Una piccola storia sul destino e sull'amore eterno

di Carollina Fabinger

editore: Nuages

pagine: 50

Questa è l'avventura di Tristano e Isotta, narrata dalla leggenda medievale di "Tristano e Isotta" di Gottfried von Strassburg e nell'opera omonima di Richard Wagner, noto compositore tedesco vissuto tra il 1813 e il 1883. Adesso scoprite voi il filtro magico di questa storia... Età di lettura: da 4 anni.
16,00

Trovare e ritrovare

editore: Nuages

pagine: 106

José Muñoz nasce a Buenos Aires nel 1942
19,00

Roi malgré lui

Catalogo della mostra. (Milano, 26 maggio-18 luglio 2009). Ediz. italiana e francese

di Topor Roland

editore: Nuages

pagine: 94

Artista francese, nato da genitori polacchi, si fa giocoso portavoce dell'assurdità della vita quotidiana con opere che spazia
27,00

Pussycat

di Giuliana Maldini

editore: Nuages

pagine: 58

Una raccolta di opere di una disegnatrice satirica molto in aria di femminismo
13,50

Città oscura. Alack Sinner

editore: Nuages

pagine: 130

Questo terzo album raccoglie "Scintille" (1976), "Città oscura" (1977), "Costancio e Manolo" (1977), "Ricordando" (1978/79)
22,50

Porquerolles. Ediz. italiana e francese

di Loustal

editore: Nuages

pagine: 76

"Realizzare un carnet di viaggio su Porquerolles è contrario al mio modo di procedere abituale, quando i disegni sono fatti nel momento della scoperta di luoghi che mi sono estranei. Porquerolles è un'altra cosa, conosco l'isola da sempre, ma andarci rimane ugualmente un piccolo viaggio perché, radicato all'estremità della penisola di Giens, è per me l'isola ideale, propizia alla fantasticheria. Dopo tanti anni di fronte a quest'isola, provo sempre lo stesso piacere a scoprire nuovi sentieri o nuove insenature nel silenzio delle mie navigazioni in canoa. Anche se l'emozione del primo sguardo è per forza lontana, amo ancora contemplare questo giardino dell'Eden, un carnet da disegno in mano, sentire il vento, il sale, la potenza della luce e il sussurro delle onde."
25,00

Viet Blues. Alack Sinner

editore: Nuages

pagine: 106

Questo secondo album raccoglie "Viet Blues" (1975), "La vita non è un fumetto, Baby" (1976), "Egli, la cui bontà è infinita" (
18,00

Notte bianca

di Sophie Fatus

editore: Nuages

pagine: 64

Una notte bianca molto speciale, il racconto in immagini delle reazioni di un gatto al sonoro russare, con tutte le sue variaz
13,50

Un peu de la France. Ediz. italiana

di Jean-Jacques Sempé

editore: Nuages

pagine: 118

Un libro di frammenti di vita attraverso le immagini di Sempé, il grande disegnatore francese che osserva la vita con ironia, affetto e poesia. Il mondo cambia, la provincia francese cambia, e l'uomo di Sempé osserva leggermente inadeguato.
30,00

Film

di Toccafondo Gianluigi

editore: Nuages

pagine: 128

Il primo libro sul cinema e la pittura di uno dei più significativi autori di cinema d'animazione contemporanei
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.