Panini comics
Braham. Assassin's creed
editore: Panini comics
pagine: 128
Chi è Jot Saara? II fedele fidanzato della stella del cinema Monima Das e talentuoso programmatore al servizio della Mysore Tech, o un letale assassino con un segreto nascosto...? Quando Jot si imbatte in righe di codice nascosto nel software della nuova macchina sviluppata dalla sua azienda, mette inconsapevolmente in pericolo non solo il suo lavoro ma anche la sua vita e quella della sua fidanzata! Esplorando i ricordi nascosti nel suo DNA, che lo riportano nel 1839, all'epoca del maharaja Ranjit Singh, Jot scopre l'eterna lotta tra l'Ordine dei Templari e la Confraternita degli Assassini, e la caccia a un misterioso oggetto in grado di cambiare il destino dell'umanità!
Contattaci
Lupo Alberto. L'integrale
di Silver
editore: Panini comics
pagine: 320
C'è una lotta in corso, quella contro l'imbecillità. Una guerra persa in partenza, forse, ma questo non impedirà ad Alberto e a Enrico La Talpa di combatterla, anche se non è chiaro esattamente da che parte stiano... Prosegue la ristampa cronologica delle avventure di Lupo Alberto con la raccolta delle tavole prodotte nel 1990.
Contattaci
Contattaci
Asterix legionario
editore: Panini comics
pagine: 48
La bella Falbalà ha il cuore a pezzi: Tragicomix, il suo fidanzato, è stato costretto ad arruolarsi nell'esercito romano ed è partito per una campagna in Africa. Obelix, invaghito anche lui della ragazza, non sopporta di vederla piangere e decide così di partire in una folle missione: arruolarsi anche lui per raggiungere e liberare Tragicomix! Ecco quindi le due nuove, improbabili, incredibili reclute della I legione, III coorte, II manipolo, I centuria: Asterix e Obelix! Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
Asterix alle Olimpiadi
editore: Panini comics
pagine: 48
Quando i Galli incontrano un legionario che si sta allenando per i Giochi Olimpici, decidono immediatamente di partecipare anc
Contattaci
Esaurito
Asterix e il giro di Gallia
editore: Panini comics
pagine: 48
Avendo constatato più di una volta l'impossibilità di conquistare il villaggio degli irriducibili, i Romani decidono di isolarlo, cingendolo di un'alta palizzata. I nostri amici non si sentono prigionieri e scommettono con i Romani che riusciranno a girare tutta la Gallia, portando delle specialità di ogni regione visitata. Così Asterix e Obelix partono per il primo Tour de France della storia: una vacanza eno-gastronomica piacevole ma non priva di insidie. Età di lettura: da 10 anni.
Contattaci
Asterix e il falcetto d'oro
editore: Panini comics
pagine: 48
A Panoramix si rompe il falcetto d'oro e, poiché il vischio, ingrediente della Pozione Magica e di tanti altri prodigiosi filt
Contattaci
Asterix gladiatore
editore: Panini comics
pagine: 48
Il prefetto delle Gallia vuol fare, come è tradizione, un dono a Cesare per la fine del proprio mandato: ha pensato di donargl
Contattaci
Asterix e i goti
editore: Panini comics
pagine: 48
Panoramix parte per la Foresta dei Carnuti, dove si elegge il druido dell'anno
Contattaci
Le guerre dei cloni. Star Wars Omnibus
editore: Panini comics
pagine: 400
I Cavalieri Jedi da guardiani di pace e giustizia sono diventati guerrieri, generali che conducono l'armata dei cloni della Re
Contattaci
Hit girl
editore: Panini comics
pagine: 120
È stato suo padre, il supereroe conosciuto come Big Daddy, ad averglieli insegnati
Contattaci


