Panini comics
Lo zoo di pietra. I diari di Cerise
editore: Panini comics
pagine: 80
"Ho dieci anni e mezzo e il mio sogno è diventare scrittrice di romanzi
Contattaci
La crociata dei bambini. Avengers
editore: Panini comics
pagine: 224
Alla ricerca di Scarlet! I giovani vendicatori sono gli eroi di domani
Contattaci
Il quinto Beatle. La storia di Brian Epstein
editore: Panini comics
pagine: 168
Nel 1961 il ventisettenne Brian Epstein entrò in un umido scantinato di Liverpool per sentire suonare una rock band sconosciuta - e il mondo cambiò per sempre. "Il quinto Beatle" è la storia vera, mai narrata, di Epstein, la storia di un visionario che scoprì, gestì e guidò i Beatles verso una fama internazionale senza precedenti, riscrivendo le regole del business della musica pop. Ma Brian Epstein era anche un'anima tormentata, alla costante ricerca di un posto nel mondo. Aiutò a diffondere il messaggio di amore dei Beatles nell'intero pianeta, ma morì in solitudine a soli trentadue anni, consumato da un'incredibile ambizione e dai problemi insormontabili che ne derivarono. Struggente e allo stesso tempo di grande ispirazione, "Il quinto Beatle" non solo rivela un importante e sconosciuto capitolo della storia dei Beatles, ma appassionerà chiunque abbia mai osato credere in un sogno. Scritta dal produttore Vivek J. Tiwary (American Idiot dei Green Day, La famiglia Addams), con i disegni di Andrew C. Robinson (Dusty Star, Starman) e di Kyle Baker (Perché odio Saturno, Plastic Man), questa graphic novel presenta anche due introduzioni dell'artista beat Billy J. Kramer e di Andrew Loog Oldham, ex manager dei Rolling Stones, e una postfazione del cartoonist Howard Cruse (Figlio di un preservativo bucato).
Contattaci
Freud
editore: Panini comics
pagine: 56
Chi era Sigmund Freud? Ecco la storia di uno dei personaggi più importanti del XX secolo, il padre della psicoanalisi, l'uomo che ha voluto liberare l'umanità. Una psicoanalista Corinne Maier, autrice dei libri "No Kid" e "Buongiorno pigrizia", e la disegnatrice Arme Simon ce ne raccontalo la vita con accuratezza ma anche con leggerezza e umorismo, perché il suo messaggio non venga dimenticato e arrivi anche alle nuove generazioni.
Contattaci
Fathom. Origins collection deluxe. Vol. 1
di Turner Michael
editore: Panini comics
pagine: 447
Ritorna Aspen, l'eroina sospesa fra il mondo degli umani e quello dei misteriosi Blu che popolano i fondali oceanici
Contattaci
Crimine e castigo. Sangue reale
editore: Panini comics
pagine: 48
"Sangue reale" è una storia d'amore, ma è anche la storia terrificante di un sovrano tradito, decaduto e maledetto. Il suo cuore, schiacciato da un odio selvaggio, seminerà follia e terrore, fino a quando il tutto non gli si ritorcerà contro, con un inutile spargimento di sangue. Consigliato a un pubblico adulto.
Contattaci
The art of FullMetal Alchemist
di Hiromu Arakawa
editore: Panini comics
pagine: 112
Un'antologia delle migliori tavole a colori realizzate dall autrice a cavallo tra il 2003 e il 2005. Non solo per le copertine di Fullmetal Alchemist ma anche per i romanzi, per cartoline o carte telefoniche speciali e molto altro ancora. Inoltre gli studi per la creazione dei personaggi dei videogiochi con protagonisti Edward e Alphonse.
Contattaci
Warlock omnibus
editore: Panini comics
pagine: 592
Salve, ragazzi! Chi vi parla è Sphinxor, dal sistema stellare Pegasus. A quanto pare alcuni di voi non sanno chi sia Adam Warlock... Vergogna! Beh, zio Stan mi ha chiesto di aggiornarvi. Tanto per cominciare, che ci crediate o no, Adam Warlock è nato proprio qui, sulla Terra. Anche se non è effettivamente nato... come è accaduto a tutti voi! In realtà il suo luogo di nascita è un lontano e sofisticatissimo laboratorio di ricerca, "l'Alveare". Scopo del laboratorio era creare il perfetto uomo del futuro! Si potrebbe quindi dire che i quattro a capo del progetto siano stati i padri di Warlock... Peccato che costoro fossero delle vere canaglie! Avevano creato Adam solo perché conquistasse la Terra per loro! E la madre? Potremmo dire che fu il bozzolo da cui uscì. Al tempo era proprio come un bambino... ma che bambino! Venne al mondo dotato della potenza di una bomba atomica e della capacità di scrutare nell'anima degli uomini. E ciò che vide in quella dei suoi pseudo-genitori non gli piacque affatto! La sua mente infantile gli disse di risolvere la situazione nell'unico modo che trovava concepibile: distruggendo il laboratorio, padri compresi. In seguito Warlock vagò nello spazio, dove incontrò strani esseri, vide cose meravigliose e apprese preziose lezioni.
Contattaci
Mago Wiz. Strisce giornaliere e domenicali. 1971
editore: Panini comics
pagine: 176
Benvenuti nel Regno di Id, reame che vale un ronzino governato da un miserabile, tirannico despota alto quanto un barattolo, noto soltanto come Il Re, e abitato da una variopinta umanità di cavalieri codardi, ex giullari ubriaconi e, naturalmente, dal nostro Mago dalla battuta sempre pronta. Ideato da Johnny Hart e illustrato da Brant Parker, "Il mago Wiz" non ha mai smesso di apparire sulle pagine dei quotidiani dal suo debutto, nel 1964, qualificandosi così come una delle più longeve strisce di fumetti di tutti i tempi. Questa antologia raccoglie strisce e tavole domenicali apparse nel 1971.
Contattaci
Peanuts. L'arte di Charles M. Schulz
di Schulz Charles M.
editore: Panini comics
pagine: 336
La storia dello sviluppo artistico di un grande cartoonist americano: si parte con i vecchi disegni dai lavori di Schulz del p
Contattaci
Contattaci
Contattaci


