Panini comics
Sei ore per uccidere. Punisher Max
editore: Panini comics
pagine: 120
Il Punisher ha sei ore di vita. Qualcuno lo ha avvelenato chiedendogli di eliminare una persona in cambio dell'antidoto. Ma Castle non accetta ricatti. La sua ultima missione: uccidere ogni criminale gli si pari davanti nelle prossime sei ore! Questo volume raccoglie la saga completa della fraphic novel "Six Hour to Kill", firmata dal romanziere noir Duane Swierczyns per i disegni di Michel Lacombe.
Contattaci
Contattaci
Rivoluzione. I nuovi vendicatori
editore: Panini comics
pagine: 144
Danny Ketch, il fratello perduto di Johnny Blaze, si è messo al servizio di un arcangelo ribelle, Zakidel. Allo scopo di accrescere i suoi poteri, Johnny si mette alla caccia degli altri Spiriti della Vendetta in giro per il mondo... Consigliata la supervisione di un adulto.
Contattaci
X-Men
Le guerre di Asgard
editore: Panini comics
pagine: 224
L'aereo con a bordo Ciclope degli X-Men e un gruppo di ricercatori viene misteriosamente dirottato prima di scomparire in un l
Contattaci
La mangusta
editore: Panini comics
pagine: 57
Gli ultimi due volumi di XIII, usciti nel 2007, hanno risolto il mistero dell'identità di Jason Fly
Contattaci
Irina
editore: Panini comics
pagine: 56
In piena guerra fredda, nel cuore dell'inverno nella campagna bielorussa
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Per sempre. Powers. Vol. 7
editore: Panini comics
Contattaci
Settanta anni di Marvel Comics
La stoffa dell'eroe
editore: Panini comics
pagine: 152
70 anni di fumetto supereroistico targato "Casa delle Idee" in un volume celebrativo con nuove storie realizzate da alcuni dei
Contattaci
Contattaci


