fbevnts Tutti i libri editi da Piccin-Nuova Libraria - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 17
Vai al contenuto della pagina

Piccin-Nuova Libraria

Fisiologia del comportamento. Con CD-ROM

di Neil R. Carlson

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 752

Contattaci
65,00

Istologia per i corsi di laurea in professioni sanitarie

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 241

Il testo è finalizzato a fornire le conoscenze indispensabili, propedeutiche al prosieguo del curriculum didattico, ma anche a rendere lo studente consapevole dei contributi recenti dell'Istologia alle scienze mediche. Il recente esplosivo sviluppo delle conoscenze nel campo dei meccanismi che regolano il rinnovamento dei tessuti conferisce oggi all'Istologia un ruolo centrale nei nuovi campi applicativi della terapia cellulare, dell'ingegneria tessutale e della medicina molecolare, aprendo prospettive diagnostiche e terapeutiche di grande rilevanza.
Contattaci
22,00

Atlante di anatomia umana. Ediz. italiana e spagnola

di Jordi Vigué

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 164

Il corpo umano è un organismo meraviglioso che svolge numerose funzioni: respira, si alimenta, si riproduce, percepisce l'ambiente esterno, etc. Ogni funzione viene svolta da un apparato o sistema: respiratorio, digerente, uro-genitale, auditivo, etc., formato da organi diversi: cuore, stomaco, polmoni, occhi etc. e che insieme costituiscono un'unità fisiologica completa, equilibrata e autonoma. Come per qualsiasi macchina, il buon funzionamento di questi sistemi presuppone cure appropriate, preventive o curative, che necessitano di una conoscenza molto approfondita dell'anatomia umana. Questo atlante propone una visione sistematica del corpo umano. Il suo contenuto si divide in capitoli monografici, dedicati ciascuno ad un apparato o un sistema particolare, e ciascuna tavola viene completata da didascalie dettagliate. Il lettore disporrà così di un'opera che realizza una vera e propria sintesi di tutti gli organi del corpo.
Contattaci
30,00

Patologia generale & fisiopatologia generale

di Giuseppe M. Pontieri

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 824

Questa edizione di questo volume viene presentata, in confronto alla precedente, non solo aggiornata nei contenuti dei vari ca
Contattaci
44,00

Farmacologia generale e clinica

di Bertram G. Katzung

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 1320

Contattaci
78,00

Manuale di psichiatria

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 599

"Dalla V edizione del nostro manuale ad oggi la psichiatria è proceduta ulteriormente: si sono precisate e forse delimitate alcune innovazioni biologiche; si sono corroborate alcune prassi terapeutiche farmaco-psichiatriche; si è affinato, o meglio definito, l'intervento psicoterapeutico. Tanto che oggi abbiamo sentito l'esigenza di un'edizione nuova, che tenga conto delle cose da aggiungere nel contesto psichiatrico, ma anche delle cose da levare. Speriamo così di avere fatto un'opera positiva a favore di tutti coloro, dagli studenti agli psichiatri esperti, dagli psicologi ai biologi, che hanno interesse ad avere rapidamente sott'occhio l'hic et nunc della psichiatria." (Franco Giberti e Romolo Rossi)
Contattaci
35,00

Patologia generale

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 1500

Contattaci
130,00

Neuropsichiatria infantile

di Michele Roccella

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 286

Contattaci
30,00

Introduzione alla psicologia

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 806

Contattaci
50,00

Chirurgia. Per le professioni sanitarie

di Mario Lise

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 1200

Questa opera pur mantenendo e aggiornando le sue caratteristiche tecnologiche e "medicali" ha cercato di aprirsi alla diversa
Contattaci
80,00

Chimica generale. Principi e moderne applicazioni

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 1280

Contattaci
68,00

Manuale di psichiatria

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 599

Contattaci
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.