fbevnts Tutti i libri editi da Piccin-Nuova Libraria - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina

Piccin-Nuova Libraria

Contattaci
19,50
Contattaci
8,00

Fondamenti di ottica della visione

di Ferdinando Catalano

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 274

Contattaci
28,00

Analisi dei prodotti alimentari

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 883

Contattaci
58,00

Psicologia delle tossicodipendenze

di Massimo Canu

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 270

Contattaci
30,00

Manuale di psicologia clinica e psicopatologia

di Franco Burla

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 421

Contattaci
28,00

Compendio di fisiologia umana

di Midrio Menotti

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 451

Contattaci
40,00

Medicina interna. Per scienze infermieristiche

di Raffaele Antonelli Incalzi

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 827

Contattaci
58,00

Farmacologia generale e clinica per le lauree sanitarie

di Mario Furlanut

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 664

Contattaci
34,00

Immunobiologia. Biologia e patologia del sistema immunitario

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 258

Il volume vuole illustrare le basi fondamentali di una disciplina scientifica che ha un profondo impatto sulla salute e nell'ambito delle biotecnologie. Gli autori, l'illustratore ed i curatori della traduzione italiana sono specialisti nel campo dell'immunologia, con una lunga esperienza nella docenza, nella ricerca e nella sanità. Sono stati aiutati da collaboratori di alto livello scientifico che hanno curato tutti gli aspetti di quest'opera.
Contattaci
25,00

Lo stato di salute della persona. Valutazione infermieristica. Guida clinica tascabile

di Patricia M. Dillon

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 582

La guida clinica tascabile contiene: la funzione primaria di ogni sistema; considerazioni storiche e che riguardano la cultura; domande fondamentali dell'anamnesi con sintomi specifici; l'integrazione con altri sistemi; l'esame obiettivo, che comprende: " Punti di repere anatomici " Approccio " Posizione per l'esame " Strumenti necessari per l'esame".
Contattaci
35,00

Cardiotocografia. Guida pratica

editore: Piccin-Nuova Libraria

pagine: 252

Un nuovo libro sulla cardiotocografia si pone l'obiettivo di raggiungere una maggiore chiarezza sulla modalità di approccio alla valutazione del benessere fetale, soprattutto in travaglio. Infatti avere riferimenti costanti con la medicina dell'evidenza e con quanto è stato pubblicato nelle varie linee guida nazionali e internazionali può aiutare gli operatori a superare i limiti e le distorsioni della medicina difensiva. Una corretta valutazione della cardiotocografia può contribuire anche a superare il problema italiano dell'aumento esponenziale dei tagli cesarei e conseguentemente a ridurre il numero di quelli effettuati per una non corretta valutazione del tracciato.
Contattaci
70,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.