Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Il superattacco delle margherite zannute

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 123

A causa di un puzzosissimo superconcime, l'Orto Botanico è diventato una giungla impenetrabile, affollata da spaventosi (e agguerritissimi) Supervegetali. SuperGer e Supersquitt dovranno risolvere il superproblema, senza finire tra le zanne fameliche delle margherite topivore... Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Che notte!

editore: Piemme

pagine: 32

Tutte le notti Carolina sveglia mamma e papà perché la accompagnino in bagno
12,00

Le stelle brillano a New York

editore: Piemme

pagine: 460

È impossibile non essere stregati dalla bellissima ragazza che sta salendo sul treno per New York
19,00

Un furto da prima pagina

di Luigi Garlando

editore: Piemme

pagine: 147

La squadra di Ciponews è già al lavoro su un nuovo caso: qualcuno si è intrufolato nella scuola del quartiere, rubando tutti i
11,00

Più forti della mafia

di Pina Varriale

editore: Piemme

pagine: 276

A Ruvo, una cittadina in provincia di Bari, molti contadini della zona stanno vendendo le loro terre a una società svizzera che si occupa di energie rinnovabili. A Francesco e Alessia, due ragazzini del paese, sembra strano che tante famiglie, proprietarie da generazioni di quelle campagne, abbiano preso una decisione del genere: che cosa le ha spinte? Le loro domande si scontrano contro un muro di omertà, ma i due decidono di non arrendersi. Fino al giorno in cui Alessia sparisce misteriosamente. Mettendosi sulle tracce dell'amica, Francesco scoprirà che il nemico, anche se invisibile, è molto più vicino di quanto immaginasse... Introduzione di Pino Aprile. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie

di Lewis Carroll

editore: Piemme

pagine: 196

"Chi è piccolo vuol diventare grande subito, ma più di tutto vuole che i propri desideri vengano esauditi
10,00

Grande ritorno nel Regno della Fantasia

editore: Piemme

pagine: 720

Geronimo ritorna nel Regno della Fantasia, questa volta sulle ali della Fenice, ma al posto di trovare la sua amica e alleata
34,50

Una fata su un milione

di Prunella Bat

editore: Piemme

pagine: 128

Nella classe di Milla e Sugar si sente odore di incantesimi clandestini, così le due amiche decidono di indagare: chi sta disobbedendo alla prima regola della Gente magica, e cioè non farsi MAI scoprire dagli uomini? Tra civette misteriose, specchi stregati, gatti in fuga, segreti, pericoli e lezioni di magia, la strega Milla e la fata Sugar avranno un bel da fare! Età di lettura: da 8 anni.
4,90

C'è chi nasce strega

di Prunella Bat

editore: Piemme

pagine: 128

Chi è la ragazza dai capelli neri e viola che gira per Old Town compiendo incantesimi alla luce del sole? E perché il perfido Dragomir vuole impadronirsi a tutti i costi del suo ciondolo magico? Tra equivoci, agguati e inganni, Milla e Sugar questa volta dovranno vedersela con una strega imprudente, un campione di wrestling dal cuore tenero e un buffo pipistrello venuto dal passato. Età di lettura : da 8 anni.
4,90

La dama d'argento

di Prunella Bat

editore: Piemme

pagine: 128

Tutta Old Town è in fermento: nell'Orto Botanico infatti si terrà l'attesissima sfilata della mamma di Sugar. L'organizzazione dovrà essere perfetta perché l'invitata d'onore sarà Laelia, la regina degli elfi. Ma un perfido emissario della Gente Buia trama nell'ombra per sottrarre alla bellissima elfa tutti i suoi poteri... Anche questa volta a Milla e Sugar toccherà entrare in azione! Età di lettura: da 8 anni.
4,90

L'ora degli incantesimi

di Prunella Bat

editore: Piemme

pagine: 128

Eglantina ed Endora devono partire all'improvviso, così Sugar e Alberta si trasferiscono a casa di Milla. Il soggiorno si annuncia piuttosto movimentato però... In effetti le due amiche non si sarebbero mai aspettate di trovare, nascosto nel capanno degli attrezzi, David Bilal il bellissimo ragazzo dagli occhi blu divo della più famosa sit-com del momento! Quale mistero si cela dietro alla sua fuga? Età di lettura: da 8 anni.
4,90

La lezione di Martini. Quello che da ateo ho imparato da un cardinale

editore: Piemme

pagine: 108

Giulio Giorello e Carlo Maria Martini
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.