Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Zanna Bianca di Jack London

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 224

Nelle fredde terre del Nord America un cucciolo di lupo muove i primi passi nella foresta, dove impara le leggi della vita sel
15,50

Le più belle barzellette da brivido. Speciale Halloween

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 156

Fantasmi, vampiri, pipistrelli, ragni... brrrr... che fifa felina! Risate da brivido garantite al formaggio, per divertirsi ad Halloween e non solo, con colmi e barzellette da far arricciare la pelliccia! Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Storia di una professoressa

di Senesi vauro

editore: Piemme

pagine: 506

Ester è una professoressa, una che crede nel suo lavoro, nel suo ruolo
10,90

Il castello delle 100 storie

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 128

Un misterioso castello, cento preziosi manoscritti e un quadro senza nome: una storia indimenticabile per svelare le origini della famiglia Stilton e della città di Topazia. Un gioco da far frullare i baffi per festeggiare con Geronimo Stilton la sua avventura numero 100! Sfide e quiz stratopici: mettetevi alla prova e scoprite quanto conoscete Geronimo e i suoi amici... Il divertimento è garantito, parola d'onore di roditore! Età di lettura: da 7 anni.
17,80

Stormbird. La guerra delle Rose

di Conn Iggulden

editore: Piemme

pagine: 517

Sfortunato è quel regno che ha per re un uomo debole. È il 1437 e le nubi si addensano minacciose nei cieli inglesi: il potere è in mano alla famiglia Lancaster, ma il "leone d'Inghilterra" Enrico V non è più sul trono. A succedergli è il figlio, Enrico VI, un uomo malato e senza ambizioni. Ma il trono di Inghilterra è troppo importante perché resti nelle mani del "re agnellino". Così, sono in molti, nella schiera dei suoi avidi consiglieri, ad approfittare della situazione - come il potentissimo duca di Suffolk, che nutre inconfessabili speranze di potere. Ma anche nella stirpe di York, rivale dei Lancaster, c'è chi non ha rinunciato a volere l'Inghilterra nelle mani di un re forte - come Riccardo, duca di York, e i suoi sodali. Tanto più che all'orizzonte c'è una nuova minaccia: l'imminente ribellione nei territori inglesi di Francia. E quando comincia a correre voce che Enrico VI sia stato promesso in sposo a una nobildonna francese, Margherita d'Angiò, il futuro dell'Inghilterra appare come non mai in pericolo. Per i Lancaster e gli York comincia così un reciproco assedio, una guerra da combattere in patria e nei territori francesi, il cui bottino è il destino stesso dell'Inghilterra. E quel trono che più di tutti gli altri vuol dire potere e, come il potere, non cessa di generare mostri.
12,90

Black Ice

di Becca Fitzpatrick

editore: Piemme

pagine: 356

Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure... In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
16,90

Hola, Valentina!

di Angelo Petrosino

editore: Piemme

pagine: 176

Ancora non riesco a crederci! Io e Irene partiremo per Madrid in compagnia di Stefi, la mia amica giornalista
8,00

Un nuovo amore per Ottilia

di Angelo Petrosino

editore: Piemme

pagine: 160

Da quando in classe è arrivato Emilio, Ottilia è cambiata
8,00

Nastri & scarpette

di Aurora Marsotto

editore: Piemme

pagine: 152

È il compleanno di Rebecca e le sue vecchie amiche della ginnastica le hanno organizzato una splendida sorpresa: un weekend a
11,00

L'amore è contagioso. Il Vangelo della giustizia

di Francesco (Jorge Mario Bergoglio)

editore: Piemme

pagine: 232

C'è un filo rosso che attraversa tutto il magistero di Francesco: il tema della giustizia, che per il papa è l'altro nome dell
14,90

L'asino che legge

di Anna Lavatelli

editore: Piemme

pagine: 48

Nella biblioteca di Lucia non entra mai nessuno, perché per i bambini è troppo pericoloso attraversare da soli le strade caotiche della città. Finché un giorno la bibliotecaria incontra Serafino, un simpatico e mansueto asino, e le viene un'idea geniale: se non sono i bambini ad andare a cercare i libri, saranno i libri a cercare i bambini! Età di lettura: da 5 anni.
8,50

Di nuovo pastasciutta?

di Anna Vivarelli

editore: Piemme

pagine: 32

Giorgia non ha mai molto appetito, e, ogni volta che la mamma la chiama per cena, lei sbuffa e protesta: vorrebbe continuare a giocare... Ma poi la mamma la porta a bordo di un bellissimo aereo, oppure su una spiaggia dorata o ancora in una misteriosa galleria del vento, e Giorgia scoprirà tanti cibi buonissimi! Età di lettura: da 4 anni.
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.