Post editori
AI killed the video star. L'intelligenza artificiale nell'audiovisivo
di Massimo Toniato
editore: Post editori
'O sole mio. Perché gli scettici non fermeranno l'era delle rinnovabili
di Stefano Fracasso
editore: Post editori
pagine: 149
Brexit, l'inganno e i rimedi. Cos'è andato storto e come far ripartire il Regno Unito
di Peter Foster
editore: Post editori
Lezioni di management. Competenze tecniche e umane per leader di successo
di Marino Firmani
editore: Post editori
Il prezzo della sostenibilità. Vincitori e vinti nella corsa globale all'auto elettrica
di Henry Sanderson
editore: Post editori
pagine: 320
Per i consumatori, l'auto elettrica rappresenta una scelta etica
La globalizzazione flessibile. Come affrontare i mercati nell'era delle nuove guerre commerciali
di Pankaj Ghemawat
editore: Post editori
pagine: 320
Nel corso degli anni l'opinione pubblica, degli imprenditori e dei manager, sembra ormai propendere per una svolta irreversibi
Il nuovo mondo cerca nuovi leader. Leadership Humaniste
di Nathalie Rodary
editore: Post editori
Il libro analizza la perdita di orientamento e di direzione in cui l'uomo si trova a vivere in questi primi vent'anni del XXI
Modello Emilia. Imprese innovative e spirito di comunità
di Franco Mosconi
editore: Post editori
pagine: 272
Perché l'export pro capite dell'Emilia-Romagna batte inesorabilmente quello di altre grandi regioni industrializzate del Paese
Il lato oscuro della moda. Viaggio negli abusi ambientali (e non solo) del fast fashion
di Maxine Bédat
editore: Post editori
L'industria della moda opera con una totale mancanza di trasparenza: una tendenza che non può che peggiorare, con l'obiettivo