Red edizioni
I bambini hanno bisogno di regole. Per crescere più sicuri di sé e capaci di rispettare gli altri
di Anna Bassi Sabatelli
editore: Red edizioni
pagine: 96
Contattaci
Massaggio zonale della mano
editore: Red edizioni
Contattaci
Mappa per il massaggio zonale del piede. Per memorizzare con facilità e tenere sott'occhio le zone riflessogene del piede
editore: Red edizioni
Come trovare facilmente le corrispondenze fra le zone del piede e tutti gli organi del nostro corpo. Il massaggio zonale è una piacevole ed efficace terapia. Una mappa a colori, 43 x 62 centimetri, stampata su carta acquarello; uno strumento per conoscere, praticare, ricordare.
Contattaci
Mappa dei meridiani energetici
editore: Red edizioni
Il prodotto è composto da 3 mappe. I meridiani sono i canali o i cammini che trasportano il Qi e il sangue attraverso il corpo. Non sono Vasi sanguigni. Sono invece una rete invisibile che lega tutte le sostanze fondamentali e gli organi. Nella teoria medica cinese i meridiani sono invisibili ma dotati di realtà fisica: le sostanze Qi e il sangue scorrono in essi, portando nutrimento e forza. Questa cartellina contiene tre mappe per individuare i meridiani, percorsi dell'energia vitale, e praticare l'agopressione, il micromassaggio, lo shiatsu, il do-in.
Contattaci
Bambini sani senza medicinali. Guida ai disturbi del bambino per difenderlo dall'abuso dei farmaci e stabilire quando è necessario ricorrere al medico
di Robert S. Mendelsohn
editore: Red edizioni
pagine: 149
I genitori sono spesso le persone più adatte per prendersi cura della salute dei propri figli: individuando i disturbi, valutandone la gravità e agendo in modo adeguato. È la convinzione di Robert S. Mendelsohn, pediatra per più di trent'anni, ma assai critico nei confronti dell'abitudine di portare i bambini dal medico al primo, debole sintomo di malessere. Scritto con chiarezza, questo libro spiega ciò che i genitori devono sapere sulla crescita dei figli, dalla nascita all'adolescenza, sulla loro salute e sulle malattie. Indica cosa fare davanti ai disturbi più comuni e di più semplice e immediata soluzione; come riconoscere i casi in cui, invece, è necessario ricorrere al medico e quelli in cui evitare terapie a volte superflue e perfino rischiose.
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci


