Vallardi a.
Inglese. L'uso dei sinonimi
editore: Vallardi a.
pagine: 400
Il testo contiene: oltre 5500 vocaboli inglesi e americani; 600 famiglie di sinonimi rette da parole-chiave in ordine alfabetico; registro espressivo (formale, corrente, familiare, volgare) di ogni termine; numerosi esempi per i diversi contesti d'uso; indici alfabetici di tutti i sinonimi inglesi e americani e dei traducenti italiani.
Contattaci
Teoria della traduzione. Una riflessione critica, dalle premesse teoriche alla pratica completa
di Laura Salmon
editore: Vallardi a.
pagine: 290
Ill volume costituisce una riflessione critica sull'attività del tradurre dalle premesse teoriche alla pratica concreta. Contenuti del libro: l'origine della teoria, religione ed estetica; la traduttologia come scienza, storia, epistemologia e ricerca; iI traduttore e il mercato, etica, deontologia, professione; le tecniche e il mestiere, progetto, competenze, addestramento.
Contattaci
Nuovo parlo cinese
di Huaqing Yuan
editore: Vallardi a.
pagine: 239
I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, monumenti, chiese e monasteri; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire; nozioni su pronuncia e trascrizioni del cinese. In più un breve compendio grammaticale.
Contattaci
Scacchi
editore: Vallardi a.
pagine: 254
Tutti gli scacchi per principianti ed esperti di ogni livello ed età. Regole tattiche di base, apertura, partita e finale; con le 15 principali leggi del gioco. Oltre 400 diagrammi con esempi di fasi della partita e glossario finale.
Contattaci
Bridge
di Mario Cucci
editore: Vallardi a.
pagine: 254
Dalla dichiarazione al contratto, la fase centrale della partita, l'utilizzazione degli atout: un piccolo manuale per diventare un provetto giocatore di bridge.
Contattaci
Grammatica italiana
di Alberti Amedeo
editore: Vallardi a.
pagine: 346
Una grammatica completa per tutte le esigenze di studio e di consultazione
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Easy italian grammar. The friendly grammar book for students of italian
di Katherine M. Clifton
editore: Vallardi a.
pagine: 203
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci


