Edizioni LSWR: Modelli di business

Creare modelli di business. Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business

Creare modelli di business. Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business

editore: Edizioni LSWR

pagine: 278

Per affrontare con slancio ogni crisi è indispensabile ripensare il proprio modello di business o adottarne uno nuovo
39,90
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

di Slawka G. Scarso

editore: Edizioni LSWR

pagine: 320

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete p
34,90
Zainocrazia. Teoria e pratica di un futuro preferibile

Zainocrazia. Teoria e pratica di un futuro preferibile

di Leonardo Previ

editore: Edizioni LSWR

pagine: 160

La zainocrazia è un fenomeno emergente che offre una risposta costruttiva alle trasformazioni del nostro tempo
17,90
Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda

Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda

editore: Edizioni LSWR

pagine: 208

Crisi economica, trasformazione digitale e globalizzazione hanno messo in difficoltà molte piccole e medie aziende italiane, c
19,90
Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

di Andrea Da Venezia

editore: Edizioni LSWR

pagine: 174

Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e
19,90
Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

di Rowan Gibson

editore: Edizioni LSWR

pagine: 312

Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembr
34,90