Edizioni LSWR: Modelli di business
Creare modelli di business. Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business
editore: Edizioni LSWR
pagine: 278
Per affrontare con slancio ogni crisi è indispensabile ripensare il proprio modello di business o adottarne uno nuovo
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
di Slawka G. Scarso
editore: Edizioni LSWR
pagine: 320
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete p
Zainocrazia. Teoria e pratica di un futuro preferibile
di Leonardo Previ
editore: Edizioni LSWR
pagine: 160
La zainocrazia è un fenomeno emergente che offre una risposta costruttiva alle trasformazioni del nostro tempo
Business design per le PMI. Come attivare l'innovazione che serve alla tua azienda
editore: Edizioni LSWR
pagine: 208
Crisi economica, trasformazione digitale e globalizzazione hanno messo in difficoltà molte piccole e medie aziende italiane, c
Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network
di Andrea Da Venezia
editore: Edizioni LSWR
pagine: 174
Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e
Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo
di Rowan Gibson
editore: Edizioni LSWR
pagine: 312
Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembr