EDT-Giralangolo: Léon
Léon e gli strani modi di dire
di Annie Groovie
editore: EDT-Giralangolo
pagine: 52
Perdi la testa ma prima ti strappi i capelli, salti il pasto e ti fai mangiare la lingua dal gatto, hai le formiche nella gambe e allora ti metti le gambe in spalla... Che confusione! Per fortuna ci pensa Léon a spiegarti i modi di dire più buffi e stravaganti. Età di lettura: da 6 anni.
Ordinabile
Giochiamo con Léon. Le emozioni
di Annie Groovie
editore: EDT-Giralangolo
pagine: 12
Léon è un ciclope sensibile, capace di provare una serie infinita di emozioni. Può essere felice, triste, imbarazzato o disgustato, dipende da cosa gli passa per la mente. I bambini potranno sbizzarrirsi nell'inventare le storie e le situazioni che hanno provocato lo stato d'animo di Léon: più facile a dirsi che a farsi... Infatti come potranno mai spiegare la gelosia di Léon per una ruota forata o il suo essere fiero di un giorno di pioggia? Età di lettura: da 3 anni.
Ordinabile
Giochiamo con Léon
di Annie Groovie
editore: EDT-Giralangolo
pagine: 82
Un simpatico raccoglitore che custodisce sei libretti di Léon: i cibi, il circo, i mestieri, le emozioni, gli animali, gli spo
Ordinabile
Léon e i grandi misteri
di Annie Groovie
editore: EDT-Giralangolo
pagine: 63
La scomparsa dei dinosauri, i fantasmi, il mostro di Loch Ness, il Triangolo delle Bermude sono solo alcuni dei grandi misteri sui cui l'uomo si interroga da sempre. Ebbene, Léon ha trovato le risposte... a modo suo naturalmente. Le strip animate da Léon e dai suoi amici sono come al solito corrosive e spassose; poche righe spiegano ai bambini che cosa si intende per sesto senso, che cosa si racconta dello Yeti e soprattutto se è vero che le lavatrici mangiano i calzini. Età di lettura: da 6 anni.
Ordinabile


