Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea: Business e oltre

Fabbrica futuro

editore: Egea

22,00

Volevo solo fare il panettiere

di Luigi Luini

editore: Egea

pagine: 157

«Io non vedo alcuna differenza di principio tra un prodotto da forno e una stretta di mano
14,90

Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

di Anna Zinola

editore: Egea

pagine: 176

Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
22,50

Humor e pensiero laterale. I processi mentali che stimolano la creatività

di Filippo Losito

editore: Egea

pagine: 160

«Eureka!» e non «Accidenti, ora mi tocca asciugare» esclamò Archimede mentre, immergendosi nella vasca, osservava l'acqua che
18,00

Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 190

Quante volte in un giorno capita di sentire la parola sostenibilità? Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo argomento so
25,00

Perché tanti uomini incompetenti diventano leader? (e come porvi rimedio)

di Tomas Chamorro-Premuzic

editore: Egea

pagine: 188

Guardatevi intorno quando siete al lavoro
25,00

Di più con meno. La sorprendente storia di come abbiamo imparato a prosperare usando meno risorse

di Andrew McAfee

editore: Egea

pagine: 309

Nel corso della storia, per l'umanità l'unico modo di crescere è stato quello di depredare la Terra: abbattere le foreste, inq
26,00

Dove. La dimensione di luogo che ricompone impresa e società

editore: Egea

pagine: 192

Una delle conseguenze della globalizzazione - solo in apparenza paradossale - è quella di aver fatto risorgere l'importanza de
22,00

Sostenibilità in cerca di imprese. La rendicontazione non finanziaria come strumento di governance dei rischi e delle opportunità

editore: Egea

pagine: 298

Spingere il tessuto imprenditoriale del Paese a diventare il motore del cambiamento verso lo sviluppo sostenibile
30,00

Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction

editore: Egea

pagine: 326

Il Rinascimento fa parte del nostro immaginario collettivo, della nostra storia, di cui siamo intimamente orgogliosi
38,00

Corporate diplomacy. Perché le imprese non possono più restare politicamente neutrali

editore: Egea

pagine: 120

Uno spettro si aggira per il mondo: è lo spettro della globalizzazione, coi suoi risvolti economico-finanziari ma anche social
16,00

Musei privati. La passione per l'arte contemporanea nelle collezioni di famiglia e d'impresa

editore: Egea

pagine: 319

Solo una piccola parte delle collezioni dei più importanti musei pubblici viene esposta
38,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.