Egea: Business e oltre
Fabbrica futuro
editore: Egea
Scacco matto con l'AI. Come le aziende all'avanguardia stravincono con l'intelligenza artificiale
editore: Egea
pagine: 236
Le aziende più all'avanguardia del mondo e che hanno puntato tutto sull'intelligenza artificiale, dimostrano di avere modelli
Le comunità energetiche rinnovabili. Modelli, regole, profili applicativi
editore: Egea
pagine: 160
Le comunità energetiche rinnovabili (CER) sono uno strumento giuridico, tecnico ed economico che consente di condividere virtu
Talento. Come scovare le persone vincenti, creative e piene di energia positiva
editore: Egea
pagine: 288
Come si trovano i talenti dotati di scintilla creativa? Fino a che punto è possibile prevedere la creatività umana? O forse qu
Verde, anzi verdissimo. Comunicare la sostenibilità evitando il rischio greenwashing
di Rossella Sobrero
editore: Egea
pagine: 208
In un momento in cui di sostenibilità si parla moltissimo è ancor più necessario porre la massima attenzione ai contenuti e al
Neomutualismo. Ridisegnare dal basso competitività e welfare
editore: Egea
pagine: 192
In una società che moltiplica le connessioni ma indebolisce i legami, è necessario individuare nuove forme d'integrazione capa
Open strategy. Governare il cambiamento dirompente uscendo dalla stanza dei bottoni
editore: Egea
pagine: 320
Perché alcune delle aziende di maggior successo al mondo riescono ad anticipare il cambiamento dirompente definendo e attuando
Volevo solo fare il panettiere
di Luigi Luini
editore: Egea
pagine: 157
«Io non vedo alcuna differenza di principio tra un prodotto da forno e una stretta di mano
Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing
di Anna Zinola
editore: Egea
pagine: 176
Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
Humor e pensiero laterale. I processi mentali che stimolano la creatività
di Filippo Losito
editore: Egea
pagine: 160
«Eureka!» e non «Accidenti, ora mi tocca asciugare» esclamò Archimede mentre, immergendosi nella vasca, osservava l'acqua che
Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili
di Rossella Sobrero
editore: Egea
pagine: 190
Quante volte in un giorno capita di sentire la parola sostenibilità? Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo argomento so