Egea: Business e oltre
Fabbrica futuro
editore: Egea
Verde, anzi verdissimo. Comunicare la sostenibilità evitando il rischio greenwashing
di Rossella Sobrero
editore: Egea
pagine: 208
In un momento in cui di sostenibilità si parla moltissimo è ancor più necessario porre la massima attenzione ai contenuti e al
Neomutualismo. Ridisegnare dal basso competitività e welfare
editore: Egea
pagine: 192
In una società che moltiplica le connessioni ma indebolisce i legami, è necessario individuare nuove forme d'integrazione capa
Open strategy. Governare il cambiamento dirompente uscendo dalla stanza dei bottoni
editore: Egea
pagine: 320
Perché alcune delle aziende di maggior successo al mondo riescono ad anticipare il cambiamento dirompente definendo e attuando
Volevo solo fare il panettiere
di Luigi Luini
editore: Egea
pagine: 157
«Io non vedo alcuna differenza di principio tra un prodotto da forno e una stretta di mano
Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing
di Anna Zinola
editore: Egea
pagine: 176
Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
Humor e pensiero laterale. I processi mentali che stimolano la creatività
di Filippo Losito
editore: Egea
pagine: 160
«Eureka!» e non «Accidenti, ora mi tocca asciugare» esclamò Archimede mentre, immergendosi nella vasca, osservava l'acqua che
Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili
di Rossella Sobrero
editore: Egea
pagine: 190
Quante volte in un giorno capita di sentire la parola sostenibilità? Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo argomento so
Perché tanti uomini incompetenti diventano leader? (e come porvi rimedio)
di Tomas Chamorro-Premuzic
editore: Egea
pagine: 188
Guardatevi intorno quando siete al lavoro
Di più con meno. La sorprendente storia di come abbiamo imparato a prosperare usando meno risorse
di Andrew McAfee
editore: Egea
pagine: 309
Nel corso della storia, per l'umanità l'unico modo di crescere è stato quello di depredare la Terra: abbattere le foreste, inq
Dove. La dimensione di luogo che ricompone impresa e società
editore: Egea
pagine: 192
Una delle conseguenze della globalizzazione - solo in apparenza paradossale - è quella di aver fatto risorgere l'importanza de