Egea: Business e oltre

Fabbrica futuro

editore: Egea

22,00

Verde, anzi verdissimo. Comunicare la sostenibilità evitando il rischio greenwashing

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 208

In un momento in cui di sostenibilità si parla moltissimo è ancor più necessario porre la massima attenzione ai contenuti e al
24,00

Neomutualismo. Ridisegnare dal basso competitività e welfare

editore: Egea

pagine: 192

In una società che moltiplica le connessioni ma indebolisce i legami, è necessario individuare nuove forme d'integrazione capa
24,00

Open strategy. Governare il cambiamento dirompente uscendo dalla stanza dei bottoni

editore: Egea

pagine: 320

Perché alcune delle aziende di maggior successo al mondo riescono ad anticipare il cambiamento dirompente definendo e attuando
37,00

Volevo solo fare il panettiere

di Luigi Luini

editore: Egea

pagine: 157

«Io non vedo alcuna differenza di principio tra un prodotto da forno e una stretta di mano
14,90

Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

di Anna Zinola

editore: Egea

pagine: 176

Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
22,50

Humor e pensiero laterale. I processi mentali che stimolano la creatività

di Filippo Losito

editore: Egea

pagine: 160

«Eureka!» e non «Accidenti, ora mi tocca asciugare» esclamò Archimede mentre, immergendosi nella vasca, osservava l'acqua che
18,00

Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 190

Quante volte in un giorno capita di sentire la parola sostenibilità? Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo argomento so
25,00

Perché tanti uomini incompetenti diventano leader? (e come porvi rimedio)

di Tomas Chamorro-Premuzic

editore: Egea

pagine: 188

Guardatevi intorno quando siete al lavoro
25,00

Di più con meno. La sorprendente storia di come abbiamo imparato a prosperare usando meno risorse

di Andrew McAfee

editore: Egea

pagine: 309

Nel corso della storia, per l'umanità l'unico modo di crescere è stato quello di depredare la Terra: abbattere le foreste, inq
26,00

Dove. La dimensione di luogo che ricompone impresa e società

editore: Egea

pagine: 192

Una delle conseguenze della globalizzazione - solo in apparenza paradossale - è quella di aver fatto risorgere l'importanza de
22,00