Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Egea: Business e oltre

Fabbrica futuro

editore: Egea

22,00

Scacco matto con l'AI. Come le aziende all'avanguardia stravincono con l'intelligenza artificiale

editore: Egea

pagine: 236

Le aziende più all'avanguardia del mondo e che hanno puntato tutto sull'intelligenza artificiale, dimostrano di avere modelli
32,00

Le comunità energetiche rinnovabili. Modelli, regole, profili applicativi

editore: Egea

pagine: 160

Le comunità energetiche rinnovabili (CER) sono uno strumento giuridico, tecnico ed economico che consente di condividere virtu
22,00

Talento. Come scovare le persone vincenti, creative e piene di energia positiva

editore: Egea

pagine: 288

Come si trovano i talenti dotati di scintilla creativa? Fino a che punto è possibile prevedere la creatività umana? O forse qu
24,90

Verde, anzi verdissimo. Comunicare la sostenibilità evitando il rischio greenwashing

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 208

In un momento in cui di sostenibilità si parla moltissimo è ancor più necessario porre la massima attenzione ai contenuti e al
24,00

Neomutualismo. Ridisegnare dal basso competitività e welfare

editore: Egea

pagine: 192

In una società che moltiplica le connessioni ma indebolisce i legami, è necessario individuare nuove forme d'integrazione capa
24,00

Open strategy. Governare il cambiamento dirompente uscendo dalla stanza dei bottoni

editore: Egea

pagine: 320

Perché alcune delle aziende di maggior successo al mondo riescono ad anticipare il cambiamento dirompente definendo e attuando
37,00

Volevo solo fare il panettiere

di Luigi Luini

editore: Egea

pagine: 157

«Io non vedo alcuna differenza di principio tra un prodotto da forno e una stretta di mano
14,90

Diverso da chi. L'inclusione come strumento di marketing

di Anna Zinola

editore: Egea

pagine: 176

Nelle aziende si va sempre più affermando la figura del diversity manager; la pubblicità dei cosmetici mostra donne e uomini d
22,50

Humor e pensiero laterale. I processi mentali che stimolano la creatività

di Filippo Losito

editore: Egea

pagine: 160

«Eureka!» e non «Accidenti, ora mi tocca asciugare» esclamò Archimede mentre, immergendosi nella vasca, osservava l'acqua che
18,00

Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 190

Quante volte in un giorno capita di sentire la parola sostenibilità? Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo argomento so
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.